Test

In quale animale vorresti trasformarti?

  • Questo test è diverso dagli altri. Ci mostra le forze che si nascondono nella nostra psiche...
  • Questo test è diverso dagli altri. Ci mostra le forze che si nascondono nella nostra psiche e incoraggiano le nostre scelte. Fallo e scopri cosa vuoi attirare in questo momento.

    Gli animali sono archetipi spirituali di diverse specie animali e svolgono un ruolo importante come protettori spirituali e mediatori tra il regno naturale e spirituale e la specie umana. 

    Alcuni credono che aiutino uomini e donne a comprendere la loro capacità di creare e svilupparsi come entità spirituali e fisiche. Simile al concetto del totem animale, vedrai cosa ti dice la scelta dell'animale in cui vuoi trasformarti.

    Se hai scelto:

    Orso: forza di protezione

    Gli orsi sono considerati grandi mamme perché stanno a lungo con i piccoli, si prendono cura di loro e mostrano loro il mondo. Se vuoi trasformarti in un orso, devi guardare queste parole chiave perché significano qualcosa per la tua personalità e condizione: confini, creatività, maternità, guarigione, mistero lunare, potere, coraggio.

    Farfalla: La forza del cambiamento

    Con la loro straordinaria capacità di cambiare il loro DNA, le farfalle sono maestre della trasformazione e sono spesso considerate messaggere in molte culture. Se vuoi diventare una farfalla, le seguenti parole chiave possono significare qualcosa per te e rivelare lo stato in cui ti trovi in questo momento: trasformazione, luce, grande cambiamento, transizione, lavoro spirituale, espressione, creatività, pace.

    Gatto: Il potere della pura magia

    I gatti sono sempre stati considerati dotati di poteri magici, ad es. che aiutano streghe e maghi a raggiungere un migliore allineamento con poteri superiori. Nella stregoneria si crede fermamente che i gatti possano guardare altre dimensioni e notare fantasmi, forme spirituali e altre entità. Se vuoi diventare un gatto, potresti cercare l'indipendenza o la comprensione del mistero. Queste parole chiave ti aiuteranno a capire meglio te stesso: intuizione, magia, direzione interiore, mistero lunare, indipendenza, fiducia in te stesso.

    Corvo: Il potere della saggezza

    I corvi sono creature molto intelligenti e sono spesso associati al mondo dei morti, quindi non sorprende che di solito siano raffigurati mentre sorvolano i cimiteri in cerca di cibo. Se hai deciso di trasformarti in un corvo, potresti cercare la libertà e vuoi liberarti delle tue paure. Alcune di queste parole chiave potrebbero aiutarti a capire meglio te stesso: manifestazione, avvertimento, profezia, equilibrio, riparazione, ingiustizia.

    Cavallo: potere della passione

    Uno degli archetipi animali più comuni... La gente ama molto i cavalli. Li possiamo vedere nelle storie dei centauri - metà umani, metà cavalli - e sono considerati molto intelligenti e con eccezionali capacità di combattimento. Se vuoi trasformarti in un cavallo, analizza queste parole: avventura, viaggio, potere, pazienza, compassione, scopo.

    Topo: il potere della benedizione

    I topi sono molto spaventati, ma sono anche rispettati. Nel buddismo, il topo è stato il primo animale a rispondere alla chiamata del Buddha. Se vuoi trasformarti in un topo, probabilmente vorrai passare inosservato. Queste parole possono essere rilevanti anche per te: prova, giudizio, disonestà, rivalità, benedizione, intervento divino, abbondanza, gratitudine.

    Delfino: Il potere della creatività

    I delfini sono considerati creature giocose con una grande capacità di comunicare e sono uno dei mammiferi che mostrano segni di elevata intelligenza. Ma sono anche grandi combattenti e non esiteranno a difendere il loro territorio e ad attaccare gli intrusi. Voler trasformarti in un delfino, probabilmente sei definito almeno da alcune di queste parole: comunicazione, giocosità, positività, strategia, musica, meditazione.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristicheanimalitrasformaresignificato
    COMMENTA