Curiosità

In che modo la congiunzione di Giove e Chirone in Ariete ci influenzerà a marzo?

  • Marzo è uno dei mesi più potenti del 2023 a causa di tutti i rari allineamenti planetari che avranno luogo. Marzo apre anche la strada alla stagione delle eclissi che inizia ad aprile.

    Marzo è uno dei mesi più potenti del 2023 a causa di tutti i rari allineamenti planetari che avranno luogo. Marzo apre anche la strada alla stagione delle eclissi che inizia ad aprile.

    È tempo di lasciar andare le ferite emotive del passato. Alla fine otterremo maggiore comprensione, compassione e forza per porre fine a certe cose. Le cicatrici e le ferite del passato serviranno ora come esperienza e saranno per noi un incentivo a continuare a combattere ulteriormente.

    Secondo gli astrologi, poiché Giove e Chirone si allineano solo una volta ogni 12 anni, questa energia positiva dovrebbe essere sfruttata. Apri il tuo cuore e la tua mente e sappi che la bellezza può essere trovata anche quando pensiamo che tutto sia andato storto.

    La congiunzione di Giove e Chirone nel segno di fuoco Ariete ci aiuterà a capire che le ferite fanno parte della vita. L'energia dell'Ariete è ardente, indipendente, coraggiosa, intraprendente e audace. È normale che questo spirito avventuroso incontri ferite, errori e difficoltà.

    Non possiamo essere tristi se non sappiamo cos'è la vera gioia. Non possiamo avere successo se non commettiamo errori. Chirone in Ariete ci ricorda che possiamo imparare molte cose attraverso le nostre prime e spiacevoli esperienze, ci incoraggia a crescere, maturare e rimanere fedeli ai nostri principi e valori.

    Giove, d'altra parte, ci incoraggerà a concentrarci sul quadro generale, invece di concentrarci sulle cose piccole e poco importanti. Giove ci aiuta a vedere la luce alla fine del tunnel e come possiamo ottenere il massimo da dove siamo.

    La congiunzione di Giove e Chirone in Ariete è una meravigliosa opportunità per prestare attenzione alla nostra guarigione spirituale e per ricordare che anche quelle esperienze negative che abbiamo vissuto hanno uno scopo.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichegioveariete
    COMMENTA