Cane

In Australia, chiunque maltratta gli animali sarà punito con 2 anni di carcere e una multa salata!

Sfortunatamente, molti animali in tutto il mondo sono vittime della crudeltà umana, da quelli che vivono per strada agli animali che sono stati accolti da una famiglia.

Alcune persone vedono gli animali non come esseri viventi e indipendenti, che meritano rispetto come qualsiasi essere umano, ma come specie inferiori, e che possono essere maltrattati.

Quando vediamo notizie di animali che hanno subito traumi fisici o emotivi da un essere umano, il nostro cuore fa male, anche se non li conosciamo, perché sappiamo che gli animali hanno una purezza unica, e che meritano solo il meglio di noi: tanto amore, affetto e cura.

Tuttavia, fortunatamente questa realtà sta già iniziando a cambiare in alcuni luoghi, come l'Australia, un paese situato in Oceania.

In uno stato di quel paese, le persone che feriscono gli animali saranno ora punite con una lunga pena detentiva e una multa molto alta, e le nuove regole dovrebbero entrare in vigore già a novembre. La notizia è stata indagata da Unilad.

Il paese ha rivisto alcune leggi per sopprimere coloro che danneggiano gli animali in suo possesso, mettendo al primo posto la sicurezza di questi esseri.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaniamorecuramultacarcereleggeprotezione
COMMENTA