Pensieri

Il vero amore è dimostrato attraverso dimostrazioni e non parole vuote

  • Chi ama veramente dimostra, si preoccupa, prova questo sentimento ogni giorno, senza combattere con il partner, senza sospetto, senza false promesse.

    Se vogliamo essere felici in una relazione, dobbiamo scegliere di stare con una persona che mostra il suo interesse attraverso azioni e non solo parole. 

    Non è sufficiente dire che ama, deve dimostrare questo sentimento attraverso gli atteggiamenti. Chi ama davvero protegge, ascolta, dà supporto e attenzione. 

    Chi si interessa davvero del partner invia un messaggio di "buongiorno", chiede se l'altro va bene, se ha bisogno di qualcosa.

    Non possiamo essere ingannati da promesse d'amore e vuote promesse. Prima di iniziare una nuova relazione, dobbiamo essere consapevoli della misura in cui l'altra persona è impegnata in questa storia. 

    Se la persona che dice di amarti costantemente ti offende, ti ferisce e non rispetta, ma poi promette di cambiare, dice che diventerà una persona migliore, stai attento!

    Ogni relazione è un passo importante nella vita di chiunque e deve essere costruita da due anime che si amano davvero, che si impegnano a rendere questa storia di successo.

    Chi ama rispetta le differenze dell'altro e cerca ciò che è meglio per la coppia, indipendentemente dalle circostanze. Chi ama si impegna quotidianamente a rendere la vita del proprio partner più leggera e più felice. Questo è amore. 

    Se non stai ricevendo tutta quell'attenzione dalla persona che dice che lo ami, vai avanti. Piuttosto da solo che con qualcuno che non dimostra il proprio amore attraverso le azioni. 

    Questo è ciò che conta nella vita. Le parole vuote si perdono nel tempo, ma i buoni atteggiamenti e dimostrazioni ci segnano per sempre.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensierirelazioneamoredimostrazioneatteggiamentiimpegnotempo
    COMMENTA