Consigli

Il tè nero è un vero tesoro, ecco perché:

  • Riduce il rischio di infarto e diabete e aiuta anche con gli odori dei piedi.

    1. Migliora il lavoro del cuore

    Il consumo di tè nero può aiutare il cuore a lavorare e quindi ridurre il rischio di ictus e altre malattie. Gli studi dimostrano che chi beve circa tre o più tazze di tè nero al giorno può ridurre il rischio di ictus fino al 21%.

    2. Rimuove l'odore sgradevole dei piedi

    Il tè nero può attenuare l'odore sgradevole dei piedi dovuto all'acido tannico che contiene. Elimina tutti i batteri che provocano cattivi odori e può chiudere i pori facendoti sudare meno. Per fare questo, hai bisogno di due bustine di tè nero in un litro d'acqua. Quindi rimuovere le bustine e diluire il tè con 500 ml di acqua. Lascialo per un po ', quindi immergi i piedi per 15 minuti o 30 minuti.

    3. Riduce il rischio di diabete

    Uno studio ha scoperto che le persone anziane nelle isole del Mediterraneo hanno un minor rischio di diabete a causa del consumo regolare di tè nero. Hanno spesso bevuto una tazza o due di questo tè (quasi ogni giorno) e si sono dimostrati efficaci nella prevenzione del diabete di tipo 2.

    4. Rafforza l'immunità

    Il tè nero rafforza il tuo sistema immunitario perché ha un'elevata capacità di assorbimento radicale dell'ossigeno.

    5. Riduce lo stress

    Il tè nero contiene L-teanina che ti aiuta a muoverti in uno stato rilassato e calmo. Bere tè nero può abbassare i livelli di cortisolo, quindi avrai un migliore controllo sui tuoi livelli di stress. Consuma una quantità moderata di questo tè ogni giorno e sentirai un grande miglioramento.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    thènerotesoromedotiefficacisegretiutilizzo
    COMMENTA