AnimaliIl suo proprietario improvvisamente si sente male, ma quello che fa il suo cane è incredibile!

05/06/2018 - 16h

Una folla si è radunata attorno a quest'uomo, disteso a terra con un casco da motociclista in testa, che sembrava aver subito un incidente, essere ferito o forse in coma. Hanno avvisato la polizia, che è venuta a vedere cosa stava succedendo, e dopo averlo ispezionato, hanno visto che in realtà l'uomo era solo ubriaco.

Anzi, molto ubriaco per finire sdraiato in mezzo alla strada, in un sonno profondo.

Mentre l'uomo ubriaco dormiva in mezzo alla strada, il suo cane lo proteggeva e cercava di sorvegliare il suo sogno in modo che nulla potesse accadergli e che nessuno avrebbe toccato o colpito il suo padrone.

E' stato girato un video in Colombia, dove si vede come il piccolo meticcio d'oro fa allontanare alcuni passanti e un poliziotto con i suoi abbai, che hanno cercato di scuotere l'uomo per svegliarlo, mentre il cane ha creato un "circolo di sicurezza" con il suo corpo intorno a lui.

Alla fine, qualcuno rimuove il casco dalla testa del Signore, e il cane stesso lecca il volto del suo proprietario con affetto, per farlo reagire. Fortunatamente, apre gli occhi, e una volta che è cosciente, il cane lascia che il poliziotto lo prenda per mano per aiutarlo ad alzarsi.

Vedendo questa scena, possiamo dire che il cane è anche il migliore amico dell'uomo ubriaco!

Tags
caneuomoterraubriacocolombiafedeledifesaamore