Oroscopo

Il segno più positivo dello zodiaco

  • Il Sagittario, il nono segno del cerchio zodiacale, patronizza coloro che sono nati dal 23 novembre al 21 dicembre. Il suo elemento è il fuoco, ed è governato da Giove stesso.

    Con un tale patrono il Sagittario non ha paura dell'avventura, sia nella vita che nell'amore, è senza paura e curioso. Apparentemente, quindi, è il segno più positivo dello zodiaco, che ha una sete incontrollabile per la vita e l'ottimismo.

    Sagittario

    L'occhio acuto del Sagittario vede sempre un bersaglio attraente per lui, che si tratti di una persona cara, un lavoro interessante e ben pagato, un'auto di lusso, una bella casa. Tutto, su cui indugia la vista del Sagittario, prima o poi apparterrà a lui. Le persone di questo segno sono fermamente convinte che nulla è impossibile per loro. Questa credenza li aiuta a scalare le montagne e raggiungere un obiettivo che per altri segni sembra irraggiungibile.

    Un tale successo nella vita fa del Sagittario un segno magnanimo e positivo. La loro relazione con gli altri non è offuscata dall'invidia, né insulti, né cattiveria. L'unica cosa che a volte irrita chi vive accanto a loro è la sete di avventura e riluttanza a stare fermo, ad accontentarsi di ciò che è stato realizzato.

    Vogliono vedere e imparare tutto nel mondo. Si tratta di loro quando si dice : "Vivere come fosse l'ultimo giorno".

    Il Sagittario è sempre ossessionato da nuove idee, ma raramente le lancia, senza portare la questione alla sua logica conclusione. Il successo è fornito da un'intuizione ben sviluppata, che raramente porta il Sagittario.

    È percettivo e attento, dovresti ascoltare l'opinione della persona che il Sagittario esprimerà, di regola, sarà inconfondibile. Vedendo le persone in tutto e per tutto, non considera suo dovere nascondere il suo atteggiamento nei loro confronti ed esprime la sua opinione, senza guardare indietro alle autorità e senza fare i conti con nulla.

    La rettitudine del Sagittario è spesso percepita dagli altri come l'innocenza e l'intimità, quindi tali socievoli per natura, spesso rimangono soli. L'idealismo è insito in loro, e anche le frustrazioni non gli faranno cambiare la sua visione ottimistica della vita - essi giudicano da soli.

    Questa credenza nel bene e nell'ottimismo viene premiata generosamente, perché i Sagittari sono fortunati nella vita.

    Un tale idealismo può giocare con il Sagittario uno scherzo crudele: può sinceramente amare due persone contemporaneamente.

    Possono decidere di sposarsi sotto l'influenza del momento, di cui si pentiranno, ma non ammetteranno mai la loro fine.

    Tags
    sagittariooroscopozodiacosegnopositivo
    COMMENTA