Barzellette

Il Paradiso...(Barzelletta)

  • San Pietro ha ricevuto l'ordine dal capo di accettare soltanto la gente morta in un modo spettacolare; causa l'affollamento del Paradiso. Arriva un uomo e chiede di essere ammesso. San Pietro gli risponde:

    - Da oggi accettiamo soltanto i casi particolari, piuttosto spettacolari.

    - Direi che il mio caso rientra nella vostra richiesta. Da tempo sospettavo che mia moglie mi tradisce. Così un giorno sono uscito 2 ore prima dall'ufficio e sono salito a piedi all'ottavo piano, dove abitiamo;

    sa, l'ascensore non funzionava.

    Apro la porta, guardo in tutto l'appartamento e finalmente sul balcone trovo il tizio, completamente nudo, appeso dalla parte esterna del balcone, tenendosi per il parapetto.

    Prendo il martello e lo picchio sulle dita. Si stacca dal parapetto, vola giù, ma cade su un morbido cespuglio. Il bastardo è ancora vivo.

    Vado in cucina, prendo il frigorifero, riesco a trascinarlo sul balcone, lo sollevo e lo butto giù sul tizio. Lo prendo in pieno.

    Ma quella eccitazione e lo sforzo fisico mi hanno provocato un infarto ed eccomi qui, da te.

    - Mi hai convinto. Puoi entrare.

    Dopo qualche minuto, San Pietro sente ancora il campanello della porta del Paradiso. Apre e dice all'uomo che gli stava davanti:

    - Facciamo entrare soltanto i casi particolari.

    - Credo che il mio è proprio uno di questi. Come tutte le mattine, facevo degli esercizi fisici sul mio balcone. Sa, lo faccio nudo perché così mi sento più libero e in contatto con la natura.

    Ero un po' distratto e così mi è successo di scivolare e cadere oltre il parapetto. Riesco ad aggrapparmi al parapetto del balcone sotto il mio e rimango appeso. Dio mio, che fortuna, stavo pensando, quando sul balcone compare un tizio.

    Quando mi vede, la sua faccia diventa cattiva, prende un martello e comincia a picchiarmi sulle dita. Io cado, ma per fortuna atterro su un cespuglio molto morbido.

    Pensavo che è la seconda volta che mi salvo per miracolo, ma subito dopo vedo il tizio che mi ha picchiato con martello che mi butta addosso un intero frigorifero. Così sono morto.

    - Entra pure.

    Ancora uno che vuole entrare in Paradiso. San Pietro lo avvisa:

    - Da oggi entrano soltanto i casi particolari.

    - Nessun problema. Dopo una bella scop..., stavo seduto nudo in un frigorifero, perché il marito della mia amante è tornato prima dal lavoro...

    - Basta così. Entra dentro.

    Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    Tags
    frigoriferobarzellettaparadisosan pietro
    COMMENTA