Curiosità

Il momento emozionante in cui l'orangutan si rende conto che lei e il suo bambino sono finalmente al sicuro

  • Migliaia di oranghi subiscono le conseguenze devastanti della perdita di foreste in Indonesia a causa dei continui incendi boschivi che distruggono il loro habitat e minacciano le loro vite.

    È una situazione molto difficile e scoraggiante e la foto di salvataggio di questo orango e del suo bambino ha cambiato il mondo.

    Un'immagine dice più di mille parole.

    Fortunatamente, nel mezzo di questa terribile situazione, c'è una squadra di eroi che lavora per proteggerli e salvarli.

    L'International Animal Rescue (IAR) è incaricato di lavorare nel campo del Borneo per salvare la vita di tutti gli animali che sono stati vittime di un grave incendio. In quell'occasione, un povero orangutan riconobbe la speranza ricevendo aiuto per lei e il suo giovane figlio.

    L'immagine del momento in cui sono arrivati i soccorritori è straziante.

    La madre ha espresso gratitudine con il suo sguardo. Stavano lottando per sopravvivere e, in mezzo a tanta sofferenza, finalmente è arrivata la speranza.

    Nelle ultime settimane sono stati salvati una dozzina di oranghi, presumibilmente l'incendio proviene da attività di allevamento che lo promuovono per disboscare il terreno senza tenere conto che distruggono l'habitat di molte specie a rischio di estinzione.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalispeciesalvataboschiincendiocucciolohabitatnaturamadreemozione
    COMMENTA