Gatti

Il marito invia alla moglie una foto con la domanda "Posso portarlo a casa?"

In molti casi, uno dei coniugi ha bisogno di convincere l'altro di qualcosa, di conseguenza deve dispiegare una vera campagna di informazione e inventare trucchi, poiché le loro opinioni su una particolare questione sono diverse.  

Un giorno, il marito ha scoperto qualcosa di curioso sotto la sua macchina e dopo pochi minuti ha inviato alla moglie un'immagine dal suo smartphone, che era accompagnata da una certa domanda. La moglie ha ammesso di non poter rispondere a quella domanda in altro modo.

La mamma gatta scappò verso una destinazione sconosciuta e non valeva la pena cercarla su una strada fangosa e trafficata. Il gattino non sembrava molto attraente, per questo il marito ha deciso di agire di sicuro e ha posto direttamente una domanda a sua moglie.  

Si è rivolto a me con la frase "posso portarlo a casa?"

''Dopo aver visitato il veterinario, abbiamo appreso che il gattino è nato quattro o cinque settimane fa. Fortunatamente, non ha avuto danni significativi, quindi dovevamo solo vaccinarla contro tutte le malattie e acquistare giocattoli e una ciotola.''  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animaliemozionisentimentipensieriamoregattinomogliecasamessaggio
COMMENTA