Gatti

Il gattino sorride a tutti coloro che visitano il rifugio nella speranza che qualcuno

  • Nala è una gattina olandese che non ha idea di quanto possa essere adorabile solo per esistere. Il suo passato è stato un po' triste perché è stata trovata incinta per strada. 

    Una persona ha cercato di aiutarla, dopo averla portata in una clinica veterinaria hanno dovuto fare un cesareo d'urgenza. Dei suoi due figli, solo uno è sopravvissuto.

    I volontari di Dierenbescherming, un gruppo per la protezione degli animali, hanno deciso di accogliere la madre e il gattino. Fortunatamente, la piccola palla di pelo è sbocciata così velocemente che non è stato difficile trovargli una casa. Ma la madre aveva bisogno di più attenzioni.

    Poco dopo si resero conto che Nala non era un gattino qualunque. Quando qualcuno iniziò ad avvicinarsi a lei, immediatamente apparve un sorriso permanente sul suo visino.

    Ma hanno scoperto che era in realtà il risultato della loro condizione: labbro leporino e problema della pelle.

    “Gli diamo cibo ipoallergenico e sta molto meglio. Puoi sempre aver bisogno di questo pasto speciale”. Ha detto Ineke Kamps, una volontaria del rifugio.

    Era davvero commovente vedere come con la presenza di qualsiasi visitatore Nala si entusiasmasse immediatamente e miagolasse per essere notata.

    Non ha esitato a stare in piedi su entrambe le zampe attraverso il vetro, mantenendo lo sguardo fisso e con quel sorriso eterno che delizia e scioglie chiunque. Se avesse raggiunto il suo scopo, sarebbe stato presto accarezzato, in una perdita di fusa illimitate.

    “La casa perfetta per lei sarebbe una casa con giardino (recintato), con umani che stanno molto a casa. E che non hanno problemi con la loro dieta speciale. Può essere messo con altri gatti, ma avrà bisogno di alimentazione individuale”. disse Ineke.

    Ineke era piuttosto sorpresa da quanto Nala potesse essere felice con un umano. Ma a differenza di noi, il tuo amore non discrimina. Sarà così gentile, dolce e giocosa, con le persone e gli animali. Quando Ineke veniva al rifugio ogni mattina, non poteva mancare al grande ricevimento del suo piccolo insetto d'amore.

    A due anni è ancora una gattina tremendamente giocosa, birichina e allegra, le piace esplorare tutto ciò che la circonda.

    Una storia tenera come questa doveva finire nel modo più felice, come la stessa Nala. Così le trovarono subito una casa perfetta, piena d'amore. Dove non le mancavano le carezze e aveva qualcuno a cui sorridere per sempre. Ora non devi andare lontano per farsi notare.

    Se questo articolo ti è piaicuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animaligattosorrivonotarecasaamorefamigliacuraadorabile
    COMMENTA