Cane

Il cucciolo non ha mai conosciuto l'amore, fino a quando...

  • Harleigh il Chihuahua veniva spudoratamente sfruttato da un allevatore di cuccioli. La cagnolina aveva vissuto tutta la sua vita in una gabbia metallica e nessun essere umano le aveva mai mostrato amore. Aveva più di 3 anni quando fu salvata dal "National Mill Dog Rescue".

    Harleigh fu sotto shock per tutto il salvataggio. Si rannicchiava in un angolo ogni volta che un soccorritore la raggiungeva. Ci sono voluti molti sforzi, ma alla fine sono riusciti a riportarla nella sicurezza del suo rifugio!

    Nel rifugio, l'atmosfera luminosa e strana del rifugio la fece prendere dal panico. Si resero conto che le cicatrici traumatiche di Harleigh sono profonde.

    Uno dei volontari del rifugio ha deciso di rompere il guscio della paura di Harleigh. Visitava la sua cuccia ogni giorno, sperando che lei lo cercasse o gli permettesse di accarezzarla. Tuttavia, era terrorizzata e ha sempre respinto il soccorritore e si è rannicchiava di nuovo in un angolo.

    Un bel giorno, Harleigh raccolse un pò di coraggio e si avvicinò all'uomo. L'uomo la guardò meravigliato quando lo lasciò abbracciare e accarezzarla per la prima volta!

    Tutti hanno dovuto trattenere le lacrime quando si è sciolta tra le braccia del soccorritore! Ma dopo che l'uomo se ne andò per la giornata, Harleigh tornò alla sua vecchia paura.

    L'uomo continuò a perseverare con Harleigh e la trasformò in un amorevole animale domestico dopo mesi di sforzi. Fu presto adottata dalla famiglia Merenda, che la ribattezzò Mindy. La sua nuova famiglia dice che adora sua sorella Missy! Che finale felice ed eccitante per Mindy!

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicaneamoresalvatacucciolifamigliacurastoria
    COMMENTA