Coloro che hanno animali domestici come compagni sanno che gli animali domestici di solito richiedono alcune responsabilità, siano essi con cibo di base, cure igieniche, passeggiate frequenti, attenzione e soprattutto con la loro salute, sempre attenti a tutti i problemi che possono sorgere.

Sfortunatamente, la maggior parte dei trattamenti per le malattie sono molto costosi, motivo per cui alcune persone hanno bisogno di cercare altre alternative per guadagnare denaro ed essere in grado di permettersi la procedura necessaria, i social network sono un modo eccellente per farlo.

Questo è quello che ha fatto Vanessa Euán quando ha saputo che il nuovo cucciolo di sua sorella, Deko, recentemente adottato, era stato diagnosticato un tumore venerea trasmissibile, una malattia esclusiva dei cani che, fortunatamente, può essere curata attraverso trattamenti chemioterapici.

Tuttavia, le varie sessioni di chemioterapia richieste erano una spesa maggiore di quella che Vanessa e sua sorella potevano permettersi. Fu allora che ebbero l'idea che forse avrebbero potuto aiutare.

In questo modo, Vanessa e sua sorella hanno deciso di vendere torte fatte in casa per raccogliere i soldi che mancavano e, naturalmente, Facebook ha contribuito a raggiungere l'obiettivo.

Vanessa ha pubblicato una foto del cane con un poster che diceva "Vendo torte per pagare la mia chemioterapia", nel post, ha anche spiegato la situazione del cane e ha chiesto aiuto agli utenti di Internet.

In meno di 24 ore la pubblicazione divenne virale e Deko riuscì a guadagnare i soldi che mancavano per pagare il resto del suo trattamento. Successivamente, Vanessa ha pubblicato una nota sulla sua pagina Facebook, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito al trattamento dell'amato cane.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!