Cane

Il cane viene sorpreso ad abbracciare i vestiti della proprietaria quando lei è via

  • Questa è Kalina, un dolce pastore tedesco che ama passare il tempo con la sua proprietaria, Raven Atchison. Tanto che si arrabia quando Atchison non è in casa. Ma per fortuna, Kalina ha trovato un modo adorabile di colmare la sua mancanza.

    Consapevole che il suo cane prova ansia da separazione, Atchison fa del suo meglio per rimanere a casa il più a lungo possibile. Quando deve uscire, Atchison si assicura che possa sempre controllare Kalina. 

    ''Ho installato queste telecamere in modo che quando sono lontano da casa, posso controllarla e assicurarmi che stia bene", ha detto Atchison. "E per vedere se ci sono fattori di stress nel suo ambiente quando non ci sono." 

    Di recente, durante il controllo delle telecamere, Atchison ha osservato comportamenti imprevisti. Apparentemente, Kalina si sentiva stressata per essere sola a casa e per sollevarla, prese delicatamente un capo di abbigliamento da Atchison e lo abbracciò per consolarsi.

    “Il mio cuore si è completamente sciolto! Sono incredibilmente elettrizzato dal fatto che il mio profumo da solo le consoli. " Disse Atchison. "Avendo potuto vederla rannicchiarsi nei miei vestiti e poi sdraiarsi con calma e pacificamente, mi ha reso tranquilla tutto il giorno."

    Dopo aver visto il video, Atchison all'improvviso si è ricordata che, in passato, ha trovato i suoi vestiti in posti strani senza ricordare di metterli lì. Ora sapeva esattamente il perché.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicanestoriacasasolatelecameretranquillaansiosavestitiamoreaffetto
    COMMENTA