CuriositàIl cane trascina la sua nuova coperta per condividerla con un cane abbandonato

21/03/2019 - 16h

Gli animali sono grandi esempi di generosità, e questo è un caso particolare che ha commosso gli utenti di Internet.

Gli animali ci danno costantemente esempi di come possiamo essere persone migliori. La loro purezza e semplicità ci fanno riflettere sulle nostre azioni e apportare alcune modifiche per allinearci con il percorso del bene.

Amano con tutto il cuore. Non fanno distinzione tra ricchi e poveri, felici e tristi, popolari o soli. Danno il loro cuore e sono sempre pronti a fare una buona azione per tutti coloro che ne hanno bisogno. Con loro, impariamo cos'è l'amore, la cura e l'empatia. Gli animali sono grandi esempi di generosità.

Questa è la piccola Lana, che vive a Rio Grande do Sul.

La piccola Lana è stata adottato da Suelen Schaumloeffel e il suo fidanzato. Prima di allora, viveva per le strade e affrontava tutte le difficoltà conosciute, come la fame, il freddo, la sete e la viole*za delle persone e di altri animali.

Nonostante sia stata adottata da una famiglia che le offre tanto amore e affetto, oltre a tutte le risorse necessarie per una vita sana e felice, Lana non ha dimenticato le sue origini. Almeno questo è quello che ha dimostrato quando ha avuto un atteggiamento incredibile che è stato registrato con emozione dai suoi proprietari.

In una giornata fredda, Lana ha avuto una nuova coperta per coprirsi, ma invece di tenerla per sé, la cagnolina ha preso una piega inaspettata. Ha condiviso il suo regalo con un cane che non aveva modo di scaldarsi.

Suelen ha visto questo momento ed è rimasta incantata:

"Ho pensato, 'Che bello quello che ha fatto per la sua amica' (...) La mia migliore amica a quattro zampe mi ha ricordato qualcosa di importante: la generosità!"

Emozionante, ha scattato una foto di Lana con la sua amica e l'ha condivisa sul suo Facebook in modo che anche le altre persone potessero essere mosse dall'atteggiamento del cane.

La pubblicazione ha avuto successo e molti utenti hanno lasciato commenti pieni di amore e gratitudine.

Lana ha mostrato un cuore molto gentile e prezioso, e ha portato una lezione non solo al suo proprietario, ma a molte altre persone attraverso i social network.

Una vera aroina! Se ti è piaciuta la storia, commenta qui sotto e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
canegenerosit
Loading...