AnimaliIl cane si rattrista quando si rende conto di essere stato abbandonato e piange come un bambino

03/01/2019 - 22h

Gli animali di solito notano quando succede qualcosa di diverso. I cani sono generalmente considerati i migliori amici dell'uomo a causa del loro amore incondizionato e della loro lealtà.

A volte i cani vengono abbandonati dai loro proprietari e lasciati nei rifugi senza alcuna spiegazione apparente. Questi stessi proprietari sono quelli che il cane si è fidato di tutto, dal cibo in un posto dove dormire. Alcuni problemi a casa possono far sì che i proprietari prendano la difficile decisione di consegnare il proprio cane, ma è comunque un passo doloroso da compiere.

AJ e suo fratello Toby sono stati consegnati in un rifugio per animali in California. Quando i lavoratori del rifugio hanno iniziato a prendersi cura di AJ, dopo che è stato lasciato, hanno notato che sembrerebbe piangere.

Aveva un'espressione triste sul viso e le lacrime agli occhi ogni volta che veniva nutrito o che gli operai pulivano il suo canile. Durante il giorno, AJ sedeva in un angolo del canile, solo e confuso su dove fosse e sul perché fosse stato lasciato in quello strano posto.

AJ e suo fratello andarono d'accordo e non avevano problemi a indossare un guinzaglio nel canile, ma presto AJ rese la situazione del canile un pò più difficile di suo fratello.

Si sono persi tanto durante il giorno e hanno avuto bisogno dell'aiuto di qualcuno per dare loro la vita che meritano. Molte persone che hanno visto i cani hanno espresso preoccupazione e il desiderio di dare loro una casa.

Se questo articlo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneabbandonatopiangerebambinotristeferitoconfuso