Cane

Il cane segue la proprietaria incinta dappertutto, anche sotto la doccia

  • È stata con suo padre da quando era un cucciolo e lo ama così tanto, e quando si è sposato, il cane si è subito innamorato anche della sua nuova madre. Adesso è molto legato a sua madre e vuole sempre essere sicuro e felice.

    "È sempre stato molto protettivo con me, soprattutto quando mio marito non è con me", ha detto Brittany Johnson, la proprietaria del cane.

    Alcuni mesi fa, i proprietari di cani hanno scoperto che avrebbero avuto un bambino. Anche se il cane lo notò, all'inizio non sembrò disturbarlo.

    "Si è sdraiato con la testa sul mio ventre per le prime settimane e poi mi ha ignorato", ha detto Johnson.

    Alcune settimane fa, tuttavia, è cambiato. All'improvviso il cane decise che avrebbe dovuto essere sempre al fianco di sua madre. Era quasi come se fosse avvenuta la strada del suo fratello maggiore, e doveva essere ovunque sua madre e il suo futuro fratellino, nel caso avessero bisogno di qualcosa.

    Ha assolutamente rifiutato di distogliere lo sguardo da sua madre, non importa cosa succeda. Di recente, Johnson stava facendo la doccia mentre il cane era seduto fuori dalla doccia, a guardare. Dopo un pò, il cane in questione ha deciso che sua madre stava impiegando troppo tempo lì...

    Quindi ha deciso di entrare con lei. "I miei bagni sono più lunghi e mi ha seguito in bagno, poi ha dato una sbirciatina e ha deciso che si sarebbe seduto sotto la doccia", ha detto Johnson. "Si è seduto fino a quando ho finito la mia doccia."

    Johnson è attualmente incinta di 20 settimane e presto Diz (nome del cane) avrà un nuovo fratellino. A quel punto, si sta esercitando come il miglior fratello maggiore di sempre, tenendo d'occhio sua madre fino all'arrivo del bambino.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicaneamorefratellomaggiorecuraremadreguardareamoreaffetto
    COMMENTA