Curiosità

Il cane ruba il libro sull '"abbandono" e riceve...

  • Non capita tutti i giorni di vedere qualcosa di simile, e di certo invia un messaggio potente che scioglie il cuore. I cani randagi sono un vero problema per molti posti nel mondo. Sfortunatamente, molte aree mancano ancora di risorse per sterilizzare cani e gatti neutri prima che i loro numeri si moltiplichino e questo può causare un problema domestico indesiderato.

    Un randagio è stato abbastanza coraggioso da imbattersi in una libreria e rubare qualcosa, ma il finale non è quello che ti aspetteresti. Invece di essere disciplinato per i suoi misfatti, a questo improbabile taccheggiatore viene dato più amore e attenzione che mai.

    L'anno scorso, un cane randagio è stato catturato con una telecamera che si è intrufolato nella libreria Feevale University a Novo Hamburgo, in Brasile. Dopo essere riuscito a superare la reception, il cucciolo fu visto afferrare un libro in bocca e trotterellare fuori dal negozio.

    Ma non era un libro qualsiasi: era un libro intitolato " I giorni dell'abbandono "; un argomento abbastanza affidabile per gli animali randagi. Prima che il cane avesse la possibilità di leggere le pagine, tuttavia, uno degli studenti del campus recuperò il libro e lo consegnò allo sbalordito cassiere che stava lavorando alla reception.

    Lo staff della libreria è stato così solleticato dal cane subdolo, hanno pubblicato un video della rapina su Facebook dove in seguito è diventato virale.

    Come il destino avrebbe voluto, un gruppo di soccorritori di animali locali ha visto il video, è stato fermato dalla libreria e ha controllato il cane. Al cane è stato dato un bagno, vaccinazioni e una casa adottiva dopo il suo salvataggio.

    Se mai, questo cane merita un'opportunità di vita. Senza dover rubare libri da una libreria. In effetti, ogni cane merita un'opportunità di vita. Se hai la possibilità di fornire una casa sicura per un animale, per favore salvalo o adottalo da un rifugio. "I cani non sono la nostra intera vita, ma rendono le nostre vite intere."

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalecanerubatolibroabbandono
    COMMENTA