AnimaliIl cane ringrazia per essere stato salvato e la sua nuova padrona inizia a piangere

01/08/2018 - 17h

I cani sono considerati i migliori amici dell'uomo, grazie alla loro tenerezza e lealtà. Una donna ha visto diversi cani abbandonati sulla strada e ha deciso che doveva fare qualcosa per loro.

La donna spiega che i cuccioli erano nel posto con temperature estremamente elevate e senza accesso all'acqua o al cibo. "Non riuscivo a dormire tranquillamente la notte, così sono andata a cercarli." I cani erano molto spaventati, ma capivano che la donna voleva solo aiutarli. In una foto la donna mostra il momento in cui uno dei cani mostra la sua gratitudine e lei è in lacrime. Gli altri cani salvati sono andati sul sedile posteriore del veicolo.

"Uno dei cani ha allungato la zampa ripetutamente per affetto. Questo mi ha spezzato il cuore. Anche se erano così maltrattati, erano così amorevoli e premurosi." Quando la donna ha iniziato a piangere, è sembrato che il cane abbia capito che la donna era un pò triste e ha deciso di avvicinarsi per tirarla su di morale. "Ho iniziato a piangere di nuovo. La sua attenzione era completamente fissata su di me e voleva confortarmi."

Tags
animalicaniabbandonatisalvatidonnaemozioneamore
CONSIGLIATI