CuriositàIl cane rimane al fianco del padrone mostrando tutta la sua lealtà

03/05/2019 - 20h

Che il cane sia il migliore amico dell'uomo, nessun altro ha dei dubbi. Tuttavia, ci sono situazioni costanti che mostrano quanto fedeli siano questi animali ai loro proprietari, come in questo caso che si è verificato a Montemorelos, Nuevo León, in Messico, pochi giorni fa.

Un uomo di 57 anni stava attraversando una linea ferroviaria quando è stato travolto da un treno e il suo corpo era lì a terra accanto alle rotaie, in attesa dell'arrivo della squadra responsabile della rimozione del corpo.

Ma un piccolo cane apparve e si fermò accanto al corpo dell'uomo (il suo proprietario) e rimase lì a guardare. La scena è stata registrata da alcuni funzionari della Croce Rossa, che erano entusiasti della scena.

La foto condivisa nei social network, presto viralizzata e ha ricevuto molti commenti, dagli utenti di Internet ammirati dalla lealtà del cane, che non ha lasciato il posto per niente e ha comunque cercato di mordere la polizia e i paramedici quando sono arrivati lì.

Continua a leggere...

Alcuni testimoni dissero che conoscevano già quest'uomo di vista, perché passeggiava per la città, il più delle volte era ubriaco e il cane lo seguiva continuamente, e questa scena si ripeteva da anni. Il cibo che questo uomo ha ottenuto, ha sempre cercato di condividere con il suo fedele amico a quattro zampe, e i due sono diventati un duo noto a tutti nella zona.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condivdilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanepadronelealtàamoreamicizia
Loading...