Cane

Il cagnolino combatte con il serpente per salvare una bambina di 12 anni. Un vero eroe!

  • Un cucciolo ha salvato una bambina di 12 anni da un attacco di jararaca a Bertioga, sulla costa di San Paolo, ed è finita per essere morso almeno quattro volte dal serpente. 

    Secondo quanto rilevato, il cane è ricoverato da più di 24 ore, ma, nonostante lo spavento, viene seguito e si sta riprendendo bene.

    Andressa da Silva dos Santos, 24 anni, sorella dell'adolescente, ha detto che il caso è avvenuto nella strada dove vive la ragazza, nel quartiere di Guaratuba, una zona rurale della città. 

    In quel momento la madre dei due chiese alla ragazza di recarsi nella proprietà confinante per aprire il cancello, come aveva richiesto il proprietario.

    “Quando è tornata, ha visto il jararaca avvicinarsi e ha gridato. Mia madre ha quattro cani e tutti li hanno seguiti, ma solo Typhoon ha affrontato il serpente. Penso che nella sua disperazione per attaccare il jararaca, sia stato morso alcune volte ”, dice Andressa.

    Successivamente, il serpente è scappato e la famiglia si è mobilitata per salvare il cane, portandolo in una clinica veterinaria nel centro della città. Sul posto, ha ricevuto le prime cure ed è stato ricoverato nella clinica della città.

    "Il dottore ha anche detto che se fosse mia sorella, non sarebbe sopravvissuto, perché, secondo lui, il cane ha molta più resistenza al veleno", dice. Dopo lo shock, la ragazza è stata portata a casa e sta bene.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicanesalvatobambinaserpentevelenostoriaamore
    COMMENTA