Perché?
Numerosi studi hanno dimostrato che esiste un contatto invisibile tra animali e umani. Durante l'interazione, si pensa che il campo biologico umano risuoni con il campo di forza vitale di un animale sano. E poiché la struttura degli organi interni dei mammiferi è simile a quella degli umani, possono "risucchiare" energia negativa dai nostri organi.
Molto è stato scritto finora sull'impatto positivo dell'energia tra gli esseri umani e gli animali. Molti di voi avranno probabilmente notato che un gatto può sentire quando il suo proprietario è triste. Il gatto è un animale misterioso e ha abilità quasi magiche per rimuovere l'energia negativa. Quando sente vibrazioni negative intorno al proprietario, ripristina la vitalità e guarisce l'energia. Siediti vicino al proprietario finché non si sente "pieno" di energia negativa, quindi ritirati in silenzio.
Il gatto è l'unico mammifero che può funzionare normalmente dopo che le vibrazioni sono guarite. Ciò significa che non dovresti mai impedire al gatto di lasciare il posto accanto a te se ha deciso così perché significa solo una cosa: ha già preso la tua energia negativa e ora ha bisogno di ricaricarsi.