Cane

Il bisogno di un gattino o di un cane nella propria vita ha un profondo significato cosmico

  • La necessità di tenere un gattino o un cane influenza fortemente la nostra psicologia umana, ma ha anche un profondo significato cosmico...
  • Perché?

    Numerosi studi hanno dimostrato che esiste un contatto invisibile tra animali e umani. Durante l'interazione, si pensa che il campo biologico umano risuoni con il campo di forza vitale di un animale sano. E poiché la struttura degli organi interni dei mammiferi è simile a quella degli umani, possono "risucchiare" energia negativa dai nostri organi.

    Molto è stato scritto finora sull'impatto positivo dell'energia tra gli esseri umani e gli animali. Molti di voi avranno probabilmente notato che un gatto può sentire quando il suo proprietario è triste. Il gatto è un animale misterioso e ha abilità quasi magiche per rimuovere l'energia negativa. Quando sente vibrazioni negative intorno al proprietario, ripristina la vitalità e guarisce l'energia. Siediti vicino al proprietario finché non si sente "pieno" di energia negativa, quindi ritirati in silenzio.

    Il gatto è l'unico mammifero che può funzionare normalmente dopo che le vibrazioni sono guarite. Ciò significa che non dovresti mai impedire al gatto di lasciare il posto accanto a te se ha deciso così perché significa solo una cosa: ha già preso la tua energia negativa e ora ha bisogno di ricaricarsi.

    I cani hanno spesso il ruolo dei nostri angeli custodi e ci proteggono sia nel bene che nel male. Spesso agiscono come spugne, quindi qualsiasi energia negativa diretta al proprietario - invidia, passione, odio, rabbia, ecc., Tutte queste cose vengono assorbite dal cane. È un guardiano e un protettore nel vero senso della parola.

    I cani hanno un meccanismo integrato di elevata resistenza alla "polvere energetica", ma se il cane è sempre malato o mostra segni di depressione, dovresti valutare attentamente se tenere un cane o meno. Sono molto in linea con l'energia del proprietario.

    La necessità di tenere un gattino o un cane influisce anche sulla nostra psicologia. Qual è il significato spirituale dietro tutto questo?

    Il significato spirituale di possedere un gatto

    Astrologicamente, il gatto rappresenta la dolcezza della luna. La luna come satellite naturale irradia dolcezza mentale, bontà e rappresenta i segreti del mondo. I bambini o gli adulti vogliono avere un gatto quando tutto nella loro vita sembra sbilanciato.

    I gatti sono molto ben organizzati e possono essere un esempio di come possiamo organizzarci al meglio. Quando un bambino desidera ardentemente un gattino, può avere molti significati, ma il motivo più comune è che il bambino vuole sentire la vicinanza cosmica a un'altra creatura.

    I bambini dai 2 ai 3 anni sono profondamente legati all'energia cosmica e il desiderio di un gatto significa che vogliono mantenere forte questa relazione, anche dopo essere cresciuti e assumere tutti i ruoli di cui hanno bisogno per svolgere nel loro corpo umano.

    A volte può significare che il bambino manca di nutrimento emotivo all'interno della famiglia e ha bisogno di supporto emotivo, quindi un gatto sarebbe una delle migliori soluzioni possibili.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    canegattovitaemozionienergiepositivebambinianimali
    COMMENTA