Questi segni non possono affrontare l'imperfezione e la loro immaturità può essere estremamente noiosa!
Cancro
Il Cancro è governato dalla luna, il pianeta del sentimentalismo, come spiegato sopra. Inoltre, sono tra i più propensi a perdersi nelle loro emozioni e hanno difficoltà a gestire tutto ciò che è fuori dal loro controllo.
Quando vengono rimproverati, possono reagire con un dramma profondo e un'esagerazione emotiva, vittimizzandosi e desiderando ardentemente di fare un passo indietro nel passato. Ci vuole pazienza per non arrabbiarsi con loro.
Scorpione
Non lasciarti ingannare dall'apparente sicurezza e arroganza dello Scorpione. I rappresentanti di questo segno sembrano essere molto ben risoluti con i problemi della loro vita, ma la realtà è che hanno un lato profondamente sensibile e vulnerabile, quindi non lasciano entrare nessuno nella loro vita.
Gli Scorpione prendono molto sul serio i loro sentimenti, anche se non li mostrano, amano veramente tutti nella loro cerchia, quindi possono essere profondamente feriti quando vengono criticati o lasciati, venendo sopraffatti da un intenso desiderio di vendetta.
Pesci
I Pesci sono persone con una natura giocosa, sognano sempre, idealizzano ogni fase della vita e nuotano in un oceano di emozioni e fantasie. A causa del loro lato emotivo sviluppato, costruiscono connessioni profonde con le persone, considerandole facilmente fondamentali per la loro felicità.
Poiché ripongono così tanta speranza nelle altre persone e idealizzano così tanto le loro relazioni, tutto ciò che è fuori dal loro controllo, come le critiche, possono far entrare in uno stato di malinconia e tormentarsi eternamente. Vivere con loro richiede anche molta tolleranza.
L'elenco mostra i segni che sono più inclini al sentimentalismo, ma ciò non significa che tutti i segni citati siano piagnucoloni o che quelli che non sono comparsi siano esempi di autocontrollo e maturità.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!