Sono quelle persone che vogliono parlare bene di tutte le questioni e spesso non capiscono nemmeno di cosa stanno parlando.
Ariete
Gli Ariete sentono di portare tutta la ragione nel loro petto e quando iniziano una discussione, non si arrendono mai, non importa quello che dice l'altra persona.
Se si mettono a litigare, se ne vanno solo quando si sentono vincitori, senza mai tornare indietro sulle loro dichiarazioni e convinzioni, anche se in fondo sanno di aver torto.
Vogliono sempre avere la prima e l'ultima parola, e ci vuole coraggio per essere loro amici, soprattutto quando trasudano rabbia e malizia gratuitamente.
Conosci quelle persone che lasciano che gli eventi personali influenzino tutte le altre sfere della vita? Bene, questo è tipico degli ariani. Ma state tranquilli, non vivono alimentando l'odio, subito dopo il combattimento ricominciano a comportarsi normalmente.
Vergine
I Vergine hanno una personalità difficile da affrontare, non tutti sono abbastanza pazienti da vivere con i loro capricci quando si sentono turbati. Estremamente metodici, amano avere tutto sotto controllo, compresi i problemi e le discussioni in cui si imbattono.
Non sono pochi quelli che preferiscono anche entrare in discussione con questo segno, proprio perché sanno che vorranno dare la loro opinione su tutto, interrompendo sempre o volendo partecipare ai dialoghi.
Non ammettono mai i loro errori, anche quando sanno che non hanno ragione, vogliono che l'altro lo dimostri, che gli mostri che ha torto con ogni lettera.
Acquario
In astrologia, molti dicono che ci sono due tipi di Acquario: quelli che sanno molto bene comunicare e usano le esperienze degli altri come un modo per evolvere personalmente, e quelli che credono che il loro modo di pensare sia più intelligente, creativo e superiore.
Questi due modi possono anche segnare lo sviluppo dell'età dell'Acquario, cioè quando i giovani sono abbastanza intolleranti, ma man mano che crescono riescono a godere al meglio della loro personalità.
Quando gli Acquario di cui ci occupiamo appartengono alla seconda categoria presentata, è complesso intavolare una discussione con loro, perché tendono ad essere verbosi, dicendo molte cose con estrema rapidità, senza alcun tipo di filtraggio o moderazione, anche senza dare un pausa perché l'altro si manifesti.
Pensano che la loro opinione sia sempre giusta, per non parlare del fatto che non sono nemmeno interessati a ciò che l'altro ha da dire, non mostrando alcun interesse per le loro argomentazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!