È improbabile che questi segni funzionino insieme. Controlla l'elenco!
Ariete e Scorpione
Questi segni hanno personalità vistose e molto impulsive e, il più delle volta, il risultato non è buono. Il rapporto delle sue persone alla ricerca tende ad essere esplosivo, complesso e carico di passione e necessita di questo gusto con grande cura.
Gli Ariete sono diretti e autentici, gli Scorpione posso nascondere le loro vere intenzioni attraverso la manipolazione, che stanca gli Ariete (prima o poi). All'inizio le cose possono andare bene, ma con il tempo le liti per l'ego e l'orgoglio possono diventare intense e la relazione si esaurirà saldamente.
Toro e Acquario
Sebbene sia facilmente imputabile, è molto importante considerare la serietà, la calma del sonno durante il percorso di vita. L'Acquario è libero e creativo, ama la modernità e crea invece egli stesso i propri percorsi.
Ha sempre avuto bisogno della compagnia del suo partner, gli Acquario non considerano la possibilità di rinunciare alla loro libertà per qualcuno, il che finisce per generare grandi conflitti.
Gemelli e Capricorno
L'equilibrio può essere bilanciato, la distanza mantiene la distanza, ciò può non essere un fattore affidabile tra i due segni.
Il Capricorno è il legato alla vecchiaia, in termini di metodo, concentrato sulla sua vita professionale ed ha bisogno di stabilità. Il Gemelli, infatti, non crede subito al Capricorno perché di solito non è così serio all'apparenza (ma è lo è).
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!