OroscopoI segni dello zodiaco con cui è più difficile avere un appuntamento

31/07/2018 - 20h

Ma questi sono i segni dello zodiaco che sono decisamente molto complicati sin dall'inizio in una relazione:

VERGINE:

Questo segno passa attraverso la vita dicendo che vuole l'amore, ma ha difficoltà a relazionarsi con se stesso, il suo spirito perfezionista gli fa criticare tutto, non gode di alcun posto perché se qualcosa lo caratterizza, è molto esigente. Al primo appuntamento è solitamente distante per paura di farsi male.

SCORPIONE:

È uno dei segni dello zodiaco che è freddo e caldo nello stesso momento e che può diventare scomodo per il suo compagno. A volte può darti tutta la sua attenzione per poi andarsene e farti sentire a disagio e disposto ad abbandonarti.

SAGITTARIO:

È uno dei segni che all'inizio non ha speranza, non crede che le relazioni funzioneranno e questo lo farà agire in un modo un po' strano. A volte può darti fiducia e farti credere che tutto vada bene, ma i suoi impulsi mettono il piede giù.

CAPRICORNO:

Se non fosse uno dei segni più cauti, sarebbe perfetto nella coppia: è difficile per lui assumersi la responsabilità di ciò che sente e che lo porta a infrangere i cuori. È molto attento, non gli piace sentirsi vulnerabile, ricordiamo che è il più potente dello zodiaco.

ACQUARIO:

È uno dei segni più indipendenti dello zodiaco e ciò ha causato la chiusura delle porte dell'amore per paura di sentirsi vulnerabile. Ha difficoltà a capire quello che prova, quindi se la persona non gli dà abbastanza confidenza diventerà un po' strano con lei.

Tags
oroscopozodiacosegnizodiacalidifficiliincomprensibilirelazioneappuntamentoacquariocapricornosagittarioscorpioneverginepauredifficoltàrelazionispiritoperfezionistacriticadistanzamale