OroscopoI segni dello zodiaco che troveranno l'amore questa settimana

23/08/2018 - 17h

Questa settimana sarà molto fortunata per questi tre segni dello zodiaco in amore. Le stelle troveranno il loro vero amore, dovreste essere solo disposti a riceverlo.

Vedi se il tuo segno è sulla lista e preparati ad innamorarti:

Toro: 

È uno dei segni più testardi dello zodiaco, se sei del Toro saprai che devi abbassare quel muro che hai creato e permettere alle persone di conoscerti. C'è un'amicizia molto speciale nella tua vita che è pronta per essere qualcos'altro, ti permetterà di conoscerla meglio e di dimenticarti delle preoccupazioni.

Gemelli: 

Già in questo 2018 hai trovato il tuo amore per te stesso, sei diventato una persona forte e indipendente e questa è la cosa migliore che poteva accaderti, ma è tempo che qualcun altro ti riempia d'amore. C'è qualcuno nel tuo lavoro che è disposto a riempirti di affetto, cura e amore come non hai mai sperimentato prima, stai attento ai segnali e osa.

Vergine: 

Quest'anno è stato pieno di appuntamenti, sei uscita con diversi ragazzi ma nessuno è stato quello giusto, questo succede perché non hai visto quello che vuoi vedere. L'amore della tua vita è sempre stato al tuo fianco, questa settimana è l'ideale per rendersi conto che questo ragazzo speciale è già nella tua vita da molto tempo.

Tags
verginegemellitorovitaamorosafortunasettimanasegnizodiacozodiacalioroscopoconoscenzemuriabbatterepermettereamorevitafiancovedereragazzigiustidiversicoppiapartner
Loading...