OroscopoI segni dello zodiaco che sono perseguitati dalla sfortuna

18/07/2018 - 17h

Di seguito i segni dello zodiaco che sono sfortunati:

ARIETE

È molto strano, anche se sei uno dei segni che sa come sfruttare i bei momenti, è difficile per te uscire dai momenti difficili. Di solito pensi che tutto stia andando bene, ma la realtà ti colpisce e ti scuote, una situazione che a volte ti porta fuori dal tuo centro.

GEMELLI

Non è una bugia che la tua vita è un dramma, ma la vinci, attraversi la vita mettendo il piede in basso. Sei insaziabile, non ti piace ciò che ti succede e tu stesso fai in modo che le cose cattive diventino una costante. Non è la sfortuna, è il tuo atteggiamento, credimi.

SAGITTARIO

Non è che tu abbia sfortuna, è il tuo atteggiamento nei confronti della vita. A volte sei il tuo stesso nemico. Sappiamo che sei uno dei segni che come l'avventura, il tuo spirito libero ti rende caotico e non sei in grado di controllare ciò che accade intorno a te, ti fa pensare che vivrai sempre nel mezzo dell'instabilità e della crisi.

CAPRICORNO

La sfortuna del tuo segno è legata al lavoro che devi rinunciare, per dare agli altri l'opportunità di aiutarti. Passi attraverso la vita dicendo che sei indipendente, che solo tu sei il risolutore ma non è così, la vita è imparare a ricevere.

PESCI

Il tuo 'tallone d'Achille' è la sfortuna a livello economico. Forse l'amore sorriderà, ma la tua cattiva gestione e le tue decisioni sbagliate quando spendi i tuoi soldi ti rendono uno dei più 'sfortunati' dello zodiaco.

Tags
segnizodiacalisfortunatosfortunaamoresoldilavororelazioniarietegemellisagittariocapricornopescioroscopozodiacogestionedecisione
Loading...