OroscopoI segni dello zodiaco che sentiranno una passione incontrollabile l'ultima settimana di Dicembre 

20/12/2018 - 13h

I segni dello zodiaco continueranno a sentire gli effetti di Venere e Saturno sestile e durante questa settimana alcuni sentiranno un trabocco di passione che potrebbe migliorare il loro rapporto e incoraggiarli ad avventurarsi ulteriormente in questa zona durante gli ultimi giorni dell'anno.

Scopri quali sono di seguito:

Ariete:

Senti che perdi il controllo delle tue emozioni e desideri, questo può tradursi in decisioni impulsive, sentimenti intensi e aumento della libido, devi solo stare attento con le tue parole e cercare di non entrare in conflitti inutili.

Cancro:

Questo sarà un periodo di molte emozioni per te, da un lato la tua parte romantica si intensificherà e potrai trarre vantaggio dal tuo partner, se sei single potrebbe essere il momento di osare di confessare i tuoi sentimenti al tuo amore eterno.

Scorpione:

Ora che Venere è in sestile con Saturno su di te sentirai più fortemente i suoi effetti, potresti sperimentare un desiderio incontrollabile e questo potrebbe giovare al tuo rapporto di coppia, ma puoi anche prenderti cura di te stesso e concentrarti sulle cose che ami.

Cosa ne pensi? Fai parte della lista? Lascia un commento e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
segnizodiacalipassioneincontrollabileultimasettimanadicembreamorerelazione