OroscopoI segni dello zodiaco che passeranno il resto del mese con la libido nelle stelle

12/03/2019 - 12h

L'astrologia può influenzare ogni segno in un modo molto particolare. Questo mese, ad esempio, alcuni segni saranno con il desiderio per la pelle e aumenterà la volontà di esplorare l'intimità. Scopri i segni dello zodiaco che trascorreranno il resto del mese con la libido nelle stelle:

Ariete

L'Ariete ha attraversato un periodo più tranquillo in questa materia, ma la sua intimità promette di emergere nei prossimi giorni. Divertiti, ma cerca di non agire impulsivamente e di entrare in relazioni complicate o entrare in triangoli.

Capricorno

Il tuo appetito comincerà ad aumentare oggi e questo può influenzare cambiamenti improvvisi nella tua relazione. Questo può essere ottimo per coloro che si trovano in una fase tranquilla della vita amorosa, ma portano qualche dubbio a coloro che non stanno così bene.

Gemelli

Le persone nate sotto il segno dei Gemelli si sentiranno meglio in ogni modo, specialmente nella loro disposizione e nella vita di coppia. È il momento ideale per divertirsi senza intenzioni più serie. Comunque, tieni il cuore aperto per incontrare persone interessanti.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologialibidomesestelle
Loading...