Se sei in una relazione e inizi a notare cambiamenti nella vostra routine, nel modo in cui ti tratta o semplicemente senti un disinteresse da parte sua, allora sarà molto probabile che ti passeranno queste domande per la testa: "Cosa nasconde?", "Mi tradisce?"
Prima di andare ad affrontare la situazione, o meglio la realtà, ti consigliamo di leggere questi atteggiamenti che potrebbero indicare che ti sta tradendo, secondo la psicoterapeuta Abby Rodman.
I segnali di un probabile tradimento:
Nuove abitudini:
Se inizi ad osservare che il tuo partner ha abitudini diverse, ad esempio, guarda il suo cellulare ogni volta che ti parla, arriva sempre a casa tardi perché ha "molti incontri di lavoro" è tempo di iniziare a sospettare.
Non vuole uscire con te:
Se ora ha nuovi hobby in cui non vuole portarti come, ad esempio, al cinema, agli incontri con gli amici, ecc., allora è un'abitudine sospetta.
Vuole passare del tempo da solo:
Se andavate a fare shopping o al supermercato insieme e ora improvvisamente vuole fare tutte queste attività da solo è perché ha qualcosa da nascondere.
Diventa difensivo:
Se quando chiedi, "dove stai andando?", o "cosa hai intenzione di fare?" lui si mette subito sulla difensiva, è perché probabilmente sta succedendo qualcosa di strano.