Sappiamo perfettamente che le persone hanno personalità diverse e complesse. Indipendentemente da ciò, gli studi di astrologia affermano che la data di nascita di una persona ha una grande influenza sulle loro decisioni e sui loro modi di vedere il mondo.
Ecco i punti di forza dei segni d'aria:
Acquario
Tra i segni dell'elemento Aria, l'Acquario è il più potente, stabile e determinato. Mentre questa è una sorpresa per molti, questo segno colpisce a testa alta con l'equilibrio nato dalla Bilancia.
Gli Acquario hanno i loro sogni, mirano sempre all'eccellenza e richiedono molto da loro e dalle persone che li circondano. La loro grande forza deriva dalla facilità con cui hanno scartato il vecchio, il passato e si concentrano sul presente.
Bilancia
Nel suo grande sforzo verso l'equilibrio morale e spirituale, la Bilancia occupa la posizione di mezzo nel suo gruppo. È un segno potente che sa affrontare vari problemi della vita, ma ha una grande dipendenza che lo relega al secondo posto dell'elemento atmosferico: i Bilancia tendono a lasciare le cose fino all'ultima ora e spesso non finiscono ciò che hanno iniziato.
Questo è un grande spreco di energia che gli Acquario non si permettono. Le persone del segno della Bilancia sono in grado di animare facilmente, ma, altrettanto facilmente, perdono il loro entusiasmo e abbandonano gli obiettivi che avevano all'inizio.
Gemelli
Gemelli è un segno che, per definizione, ha problemi di concentrazione di energia vitale. Sono il segno più volatile dell'elemento aereo e la causa di ciò è la sua onnipresente dualità. I gemelli raramente si concentrano su una cosa alla volta.
Sebbene siano in grado di affascinare gli altri con la loro creatività e capacità di fare innumerevoli cose contemporaneamente, il potere interiore di Gemelli è inferiore a quello degli altri due segni d'aria.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!