OroscopoI desideri inesprimibili di Ariete, Toro e Gemelli

07/01/2019 - 13h

Nella mente sono nascoste una serie di sentimenti e desideri che vogliono diventare realtà. A volte questi desideri vengono alla luce se si trova un modo per soddisfarli, altre volte invece rimangono nascosti.

Conosci i desideri inenarrabili di Ariete, Toro e Gemelli:

Ariete:

Le persone nate sotto il segno dell'Ariete sono quelle che hanno i desideri nascosti più potenti. 

L'Ariete ha bisogno di sentirsi vivo, mantenere il controllo e avere un partner disponibile a fare tutto il necessario per compiacerlo nella sua vita intima e nel resto delle aree quotidiane della vita. Il desiderio di questo segno è di essere sempre il capo.

Toro:

Il Toro è un segno molto riservato. Gli piace avere tutto sotto controllo e non mostrare le sue emozioni. Non stupirti se un giorno vorrà essere nel mezzo della natura, l'esibizionismo è uno dei tuoi desideri.

Gemelli:

I desideri nascosti di un Gemelli non sono così nascosti. Per questo segno, l'immaginazione e la creatività sono le tue migliori armi per portarli alla luce. Sebbene possa essere percepito come confuso, è in grado di sorprendere il suo partner in modo straordinario. È in grado di disegnare le scene che sogna di fare per poter sorprendere quella persona.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
arietetorogemellisegnisognidesideriinesprimibilioroscopozodiaco