Il mercato dei cosmetici offre sempre più innovazioni in termini di creme e idratanti, ma per molte ragioni, la tradizionale Nivea Creme Nivea Blu continua ad avere successo.
Uno dei più vecchi disponibili sul mercato, Creme Nivea ha più di 100 anni di vita e rimane una delle preferenze per coloro che vogliono idratare la pelle. Ma oltre ad essere un ottimo idratante, ha molti altri vantaggi dietro, vedi:
Previene le smagliature in gravidanza
È eccellente per chiunque voglia prevenire le smagliature indesiderate che si formano, specialmente durante la gestazione.
Idratazione profonda
Applicare un buon strato di crema Nivea sulla pelle del viso e coprire con un asciugamano umido, lasciando per mezz'ora. Quindi lavare con acqua tiepida. È una differenza notevole nella prima applicazione.
Idratazione delle mani e delle cuticole
Una meraviglia per idratare la pelle delle mani e mascherare l'effetto delle cuticole secche.
Rughe intorno agli occhi
Mettere un pò di crema Nivea sotto gli occhi e zampe di gallina aiuta ad ammorbidire queste linee espressive, e la crema aiuta anche ad ammorbidire le occhiaie se usata tutta la notte prima di coricarsi.
Idratante per labbra
Per le persone che hanno le labbra secche, è un'ottima scelta di idratazione.
Scottatura
Oltre all'idratazione, aiuta a rigenerare la pelle bruciata dall'esposizione al sole.
Pomata dei capelli
Esatto, idrata anche i capelli e c'è chi lo preferisce a prodotti specifici.
Crepe nei piedi
Dovresti spendere una quantità di crema direttamente nelle fessure e mettere un sacchetto di plastica, puoi andartene così per un pò o anche dormire così. Poco dopo vedrai la differenza. Ma l'ideale è usare almeno una volta alla settimana.
Idrata e allevia le ginocchia
Idrata e illumina le ginocchia donando un aspetto più giovane e sano alla pelle che soffre di usura.
Struccante
Oltre a rimuovere tutto il trucco con la crema da un batuffolo di cotone, nutre ancora la pelle secca dei cosmetici.
Importante: questo suggerimento è valido solo per scottature solari lievi. In caso di ustioni o infossamenti più gravi, consultare il medico il prima possibile.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO