Ci sono giorni in cui ci sentiamo stanchi, dormiamo e ci risvegliamo bene. In altri momenti ci svegliamo stanchi e non capiamo perché tutta questa mancanza di energia durante il resto della giornata influenzi la nostra concentrazione. Pensando di essere stanchi, finiamo per dormire di più, cercando di rinnovare le nostre energie attraverso il sonno, e cosa succede? Niente di diverso.
L'astrologia spiega che in questi casi avete probabilmente accumulato energie negative provenienti da ambienti a cui avete assistito per tutta la settimana, e che anche inconsciamente hanno influenzato e deregolato il vostro campo energetico.
La soluzione a questi momenti? Un bagno di eucalipto!
Oltre ad essere efficace per rinnovare le tue energie vitali, equilibra la tua aura e rafforza il tuo spirito!
Come preparare il bagno di eucalipto?
Ingredienti
- 2 litri di acqua;
- Una manciata di foglie di eucalipto (essiccate o verdi).
Come preparararlo:
Il lunedì, posizionare l'acqua in un contenitore a scelta, portarlo al fuoco e farlo bollire. Quando raggiunge l'ebollizione, butta le foglie di eucalipto, avrà un colore bruno-verdastro. Spegni il fuoco e lascia che raggiunga la temperatura ideale per la doccia e portalo in bagno.
Fai una doccia normalmente e, quando hai finito, getta la mistura sul collo. Mentre fai il bagno, chiedi alle tue guide spirituali luce e pace per la tua vita. Questa spirale toglie tutta la negatività, che va giù nella fogna del bagno.
Una volta finito di fare il bagno, prendi le foglie usate e restituiscile alla natura.
Può essere in un giardino o in un bosco vicino a casa tua, come un atteggiamento di rispetto, ringraziandola per i suoi benefici.
Cosa ne pensi? Lascia la tua opinione qui sotto!
LEGGI TUTTO