Curiosità

I nove posti in cui è più probabile incontrare la tua anima gemella

La tua anima gemella è là fuori se credi nel concetto aristotelico delle anime divise in due e che vagano  sulla terra finché non trovano la loro altra metà. 

O anche se sei, più semplicemente, un romantico nel cuore che crede che alcune persone siano fatte l'una per l'altra. Il problema è trovare quell'altra persona, l'anima gemella che ti prende, ti ama ed è quella giusta per te. Ecco 9 posti in cui potresti incontrare la tua anima gemella.

9. Al supermercato

Cioccolatini e verdure a forma di foglia verde non sono le uniche cose che vale la pena provare in un negozio di alimentari o in un supermercato. Se sei fortunato, potresti persino trovare la tua anima gemella lì dentro, sfogliando pile di cibo congelato o controllando il peso di un'anguria o qualcosa del genere. I negozi di alimentari sono spesso frequentati da giovani scapoli idonei perché, ehi, tutti devono mangiare! 

Se ti capita di individuare qualcuno che sembra essere il tuo futuro partner, prova a stare di nascosto dietro di lui alla cassa o semplicemente avvicinati a lui e inizia una conversazione sulle migliori verdure da acquistare e trasformalo in un appuntamento a cena se sembra interessato.

8. In palestra

Potresti finire per incontrare la tua anima gemella mentre elimini quelle calorie. Quindi, cosa potrebbe esserci di più perfetto? Le palestre forniscono il luogo perfetto per l'interazione sociale poiché conosci le persone che si allenano con te e non c'è niente di strano o casuale nell'intavolare una conversazione con loro o nel chiedere loro di uscire. 

La tua futura anima gemella potrebbe essere proprio lì, facendo flessioni o lavorando sul tapis roulant, tutto ciò che devi fare è identificare chi è e chiedergli di uscire! Avrai il vantaggio di sapere che a entrambi piace vivere uno stile di vita sano. Quindi coordina le tue ore di allenamento con quelle del bellissimo fusto che stavi osservando.

7. Nel tuo complesso di appartamenti

Cosa potrebbe esserci di meglio che trovare la tua anima gemella proprio nell'edificio in cui vivi? Pensa a quanto sarebbe conveniente frequentare qualcuno che vive uno o due piani sopra o sotto di te! Conosco molte persone che hanno trovato i loro cari nei loro condomini. 

Puoi incontrarli ogni sera o per portare a spasso i tuoi cani ogni mattina o incontrarti socialmente mentre partecipi a riunioni complesse della società. Chissà, il nerd con cui giocavi da bambino potrebbe persino trasformarsi nel ragazzo dei tuoi sogni romantici! Ama il tuo prossimo, dopotutto.

6. Al Parco

Molte persone preferiscono allenarsi nell'aria naturale dei parchi piuttosto che nell'artificiosità delle palestre. Puoi trovare molte persone fuori per una corsa mattutina o serale o fare yoga nei parchi. 

La cosa con i parchi è che la maggior parte delle persone è regolare lì, quindi il ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni probabilmente frequenterà il parco ogni giorno come una questione di routine. Puoi unirti alla lezione di yoga o aerobica di cui fa parte o camminare o fare jogging con lui. Non essere inquietante però.

5. In volo

Ehi, viaggiate entrambi verso la stessa destinazione, che metafora perfetta. L'occasione è perfetta, tu e la tua futura anima gemella siete bloccati insieme in un aereo di metallo per un numero fisso di ore e non c'è via di fuga possibile. Il vantaggio è che i voli di solito sono così noiosi che la maggior parte delle persone apprezza l'interazione umana di qualsiasi tipo. 

Quindi fai la tua mossa sul ragazzo attraente seduto accanto a te per chissà quanto tempo e potrebbe finire per essere "quello giusto". Potresti anche pianificare un appuntamento dopo essere atterrato nella stessa città e, con un po' di fortuna, avresti incontrato la tua anima gemella su quello che altrimenti sarebbe stato un volo noioso.

4. In libreria

Questa possibilità è per tutti coloro che amano leggere più del solito, le interazioni umane. Perché davvero, chi ha il tempo di andare agli appuntamenti in cui George RR Martin sta uccidendo tutti e Coraline sta scoprendo nuovi mondi. Se, d'altra parte, la tua anima gemella sta sfogliando gli scaffali come te nella tua libreria preferita, cosa potrebbe esserci di più magico? 

I vantaggi di trovare la tua anima gemella in una libreria sono che sai che legge e questo aumenta solo il suo quoziente di calore. Quindi la prossima volta che visiti la libreria, tieni d'occhio qualcosa di più del semplice manga più recente.

3. Al caffè o il ristorante

Molte persone amano sedersi da sole e godersi un buon pasto da sole. Ciò non significa che non puoi avvicinarti a loro se sembrano essere le tue future anime gemelle. 

Se trovi una bella ragazza che sorseggia un cappuccino da sola giorno dopo giorno al bar del quartiere, trova il coraggio di fare qualcosa di più che scambiare sorrisi con lei. Chiedile un appuntamento! O se il ragazzo sognante si presenta esattamente alla stessa ora di te ogni mattina per la sua dose quotidiana di caffeina, chiedigli che a volte vorrebbe uscire a prendere un caffè.

2. All'Università/scuola

La stragrande maggioranza delle persone incontra la propria anima gemella al college. Questo è il momento in cui hai superato gli errori e le cotte del liceo e sei pronto per esplorare il lato serio degli appuntamenti e delle relazioni. Hai tempo dalla tua parte e la stanza per commettere errori e far crescere la relazione. 

Gli appuntamenti al'università spesso finiscono con il matrimonio e molte persone trovano la felicità con le persone che hanno trovato al college. La tua anima gemella potrebbe essere seduta proprio accanto a te durante la lezione di amministrazione aziendale, tutto ciò che devi fare è guardare!

1. A lavoro

La maggior parte delle persone trova la propria anima gemella sul posto di lavoro. Dopo i divertenti appuntamenti del college, fare sul serio al lavoro è d'obbligo. Questo è il momento in cui le persone che hanno ambizioni e gusti simili si incontrano. 

La tua anima gemella potrebbe essere il tuo partner nel progetto di gruppo o anche il tuo capo. Chi lo sa? Tieni d'occhio la persona che sembra perfetta per te.

Alla fine, trovare un'anima gemella è una questione di fortuna e destino, ma frequentare i luoghi sopra menzionati potrebbe far funzionare le probabilità a tuo favore. Quindi continua a cercare.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensierianimagemellaluoghipostotrovareamore
COMMENTA