Dai un'occhiata e lasciati sorprendere, perché sei il figlio di un Dio misericordioso, che è sempre alla ricerca del tuo bene!
Non è una coincidenza, è Dio!
Sai quando succede qualcosa di molto buono quando meno te lo aspetti? Quella promozione inaspettata sul lavoro, un complimento o un incontro con qualcuno di cui non parli da molto tempo non sono casuali. Per ogni cosa nella vita, c'è uno scopo; chiunque abbia a cuore Dio deve esserne sempre sicuro. Se nella tua routine è successo qualcosa di inaspettato, non è stata fortuna, ma grazie all'influenza del tuo Dio.
I tuoi compiti sono stati completati con successo
Non è solo perché sei abituato alla routine che non dovresti ringraziare Dio. È Lui che ti consente di completare tutti i tuoi doveri in orario di lavoro, che ti aiuta con i tuoi studi e ti fa sentire realizzato, con la sensazione di realizzazione alla fine della giornata. Grazie a Dio per averti aiutato a superare un altro giorno.
Anche nella routine, ti diverti
Chiunque pensi che sia necessario viaggiare, andare al club o avere molto tempo libero per essere felici ha torto. Anche durante i nostri appuntamenti, è possibile divertirsi con i colleghi, dal college, da soli, anche se si usano i messaggi del cellulare. Ogni giorno è un'opportunità per essere felici, indipendentemente dai tuoi impegni. Ringrazialo!