Curiosità

I 5 modi in cui Dio si manifesta nella tua vita ogni giorno

  • Dai un'occhiata e lasciati sorprendere, perché sei il figlio di un Dio misericordioso, che è sempre alla ricerca del tuo bene!

    Non è una coincidenza, è Dio!

    Sai quando succede qualcosa di molto buono quando meno te lo aspetti? Quella promozione inaspettata sul lavoro, un complimento o un incontro con qualcuno di cui non parli da molto tempo non sono casuali. Per ogni cosa nella vita, c'è uno scopo; chiunque abbia a cuore Dio deve esserne sempre sicuro. Se nella tua routine è successo qualcosa di inaspettato, non è stata fortuna, ma grazie all'influenza del tuo Dio.

    I tuoi compiti sono stati completati con successo

    Non è solo perché sei abituato alla routine che non dovresti ringraziare Dio. È Lui che ti consente di completare tutti i tuoi doveri in orario di lavoro, che ti aiuta con i tuoi studi e ti fa sentire realizzato, con la sensazione di realizzazione alla fine della giornata. Grazie a Dio per averti aiutato a superare un altro giorno.

    Anche nella routine, ti diverti

    Chiunque pensi che sia necessario viaggiare, andare al club o avere molto tempo libero per essere felici ha torto. Anche durante i nostri appuntamenti, è possibile divertirsi con i colleghi, dal college, da soli, anche se si usano i messaggi del cellulare. Ogni giorno è un'opportunità per essere felici, indipendentemente dai tuoi impegni. Ringrazialo!

    Le tue preghiere sono state esaudite

    Tutta la sofferenza termina con la volontà di Dio. Se, dopo tanto tempo in preghiera, qualcosa alla fine ha funzionato nella tua vita, è perché Lo voleva. Ogni volta che i tuoi desideri, compresi quelli più semplici, venivano esauditi, era grazie alla sua volontà.

    Non ti è successo niente di brutto

    Il mondo è pieno di persone cattive, che vanno in giro a distribuire violenza, odio e dispetto. Se, nella tua routine quotidiana, non sei stato vittima di una rapina, non sei stato offeso o maltrattato da nessuno, è stato attraverso l'intervento di nostro Signore. Dio ti benedica dal momento in cui ti svegli a quando ti corichi. Il semplice fatto che non hai vissuto situazioni tristi o difficili durante il giorno è la prova che stava garantendo la tua felicità, non dubitarne mai.

    Sei anche d'accordo sul fatto che Dio è sempre al nostro fianco? Lascia il tuo commento e condividi questo testo sui tuoi social network.

    Tags
    dioroutinegiornonottequotidianovittimapreghieraaccanto
    COMMENTA