Curiosità

I 5 migliori cristalli per proteggerti dalle persone tossiche e dalle energie negative

  • Di seguito è riportato un elenco di cinque potenti cristalli contro le persone tossiche e le energie negative. Allineare atteggiamenti e pensieri sani con essi può aiutarti a rimanere positivo in ogni momento.

    Dai un'occhiata!

    1. Quarzo trasparente

    Il quarzo trasparente, uno dei cristalli più dinamici, è noto per aiutare a scongiurare la negatività e aprire la strada alla positività. Quando abbiamo fissato un obiettivo chiaro per questo cristallo, abbiamo ottenuto grandi risultati nelle nostre iniziative.

    Puoi usare il quarzo trasparente in un anello o una collana per proteggerti durante la tua routine. Sarà di grande utilità, poiché ti avvicinerà ai tuoi obiettivi di vita e ti allontanerà da ciò che non ti serve più.

    2. Tormalina nera

    Questo cristallo è ottimo per attirare positività nella tua casa e anche nel tuo ambiente di lavoro. Ci aiuta a essere più connessi con noi stessi e ad allontanarci dalla negatività che ci circonda.

    Posiziona la tormalina nera sulla porta d'ingresso della tua casa o in ogni angolo di essa, per una protezione ancora maggiore. Se il tuo ambiente di lavoro è anche fonte di negatività, metti un pezzo di tormalina nera sulla scrivania per una maggiore protezione energetica.

    3. Ossidiana nera

    L'ossidiana nera trasporta un'energia calmante e positiva, che pulisce il tuo interno da tutti i sentimenti che non ti favoriscono e ti incoraggia a vedere il lato positivo delle cose, aiutandoti sulla strada verso una realtà più felice e di successo.

    Nei giorni difficili, conserva questo cristallo in un luogo speciale, facilmente accessibile e trasportato, in modo che la tua protezione ti accompagni in ogni momento. Puoi metterlo anche nel tuo veicolo, per migliorare la tua attenzione nel traffico.

    4. Giada nera

    Questo cristallo può aiutarti a esplorare la tua intuizione e mantenere le situazioni negative e le persone fuori dalla tua vita. Ha la capacità di riconoscere la fonte della negatività e tenerti lontano da essa in qualsiasi circostanza.

    Questo cristallo è un potente guardiano dell'energia personale, quindi è importante portarlo con noi quando viaggiamo o intraprendiamo nuove avventure. Ci darà la spinta alla sicurezza di cui abbiamo bisogno in quei momenti.

    5. Pirite

    La pirite è una pietra molto bella, con la sua interessante tonalità dorata, e ha un potere speciale: ci aiuta a proteggerci da tutti gli effetti nocivi che la tecnologia può avere sulla nostra mente e sul nostro corpo.

    Posiziona un piccolo cubo di pirite tra te e il computer al lavoro per aumentare la tua protezione. La pirite può anche incoraggiare la creatività, poiché è il cristallo perfetto da avere sulla tua tavola quando inizi un nuovo progetto.

    Questi sono i cristalli fondamentali per proteggersi da persone tossiche e negative. Incorporali nella tua routine e goditi i loro incredibili benefici!

    Se ne usi già qualcuno, commenta di seguito le tue esperienze. Assicurati di condividere il testo con gli amici!

    Tags
    cristiallipietreproteggerepersonecattiveriaenergienegative
    COMMENTA