Scopri il tipo di persone tossiche che attrai:
Capricorno:
Grazie al buon cuore del Capricorno sono spesso noti come buoni ascoltatori e grandi consiglieri che cercano sempre il meglio per i loro amici. Questo fa sì che sarà cirondato da persone che vorranno approsittarsi di lui. Cercheranno di ottenere la massima attenzione possibile in modo che possano essere aiutati, compresi e curati senza offrire nulla in cambio. Fortunatamente il Capricorno ha un sesto senso che gli permette di rilevarli ed evitarli ugualmente.
Acquario:
Se è necessario evidenziare qualcosa dell'Acquario, è la loro sincerità, perché cercano sempre di elevarlo come un esempio di know-how e rispetto per coloro che li circondano. Ma anche se la maggior parte li vede con gli occhi buoni, per alcuni è semplicemente un invito ad attaccarti e usare le tue virtù contro di te. Cerca sempre di sdraiarti e non farti cadere nel più assoluto ridicolo. Quello che non sanno è che hai sempre la possibilità di abbandonare la loro spavalderia e ignorarli in modo che finiscano per perdere interesse per te.
Pesci:
Una delle caratteristiche più positive che i Pesci hanno è la loro natura gentile e il loro desiderio di aiutare gli altri. Grazie a ciò, diventano il centro dell'attenzione di tutti i gruppi in cui si trovano, catturando rapidamente tutto l'interesse di chi li circonda. Questo di solito è ciò che la maggior parte degli amanti della sfortuna odia, che vivono per spiegare al mondo quanto sono infelici. Ma più che evitarli, si attaccano a loro per cercare di estrarre una fetta con il loro effetto magnete e ottenere una certa attenzione residua.
Ariete:
Data la pazienza incredibile e la dedizione dell'Ariete, troviamo alcuni che vorranno prosciugare la loro anima genuina e non esiteranno a cogliere ogni minuto del loro tempo per impregnarli con la loro angosciante vita. Sebbene all'inizio possa sembrare che sia un vero bisogno, alla fine faranno solo finta di volerti vicino. Cerca sempre di stare un passo avanti e non cadere nella trappola di tornare per dare loro una seconda possibilità ogni volta che te lo chiedono.