Hai mai avuto la "sensazione" che qualcosa sia ... spenta? O l'energia di qualcuno semplicemente non ti sta bene? Se il tuo istinto di solito ha ragione, allora potresti essere dotato del potere dell'intuizione. Non sei esattamente Phoebe Halliwell (ehi, non tutti possiamo vedere il futuro), ma il tuo sesto senso è così perfetto,che i tuoi amici pensano che tu sia un sensitivo. Sebbene siamo tutti dotati del potere dell'intuizione in una certa misura, le antenne di alcune persone sono un po 'più sintonizzate, il che potrebbe avere tutto a che fare con i loro segni zodiacali.
1. Cancro
?Da sempre nutritore, Cancro è un casalingo a cui piacciono le cose che sono accoglienti, comode e familiari. Quindi, quando c'è anche il minimo cambiamento nel comportamento, il Cancro se ne accorge. Potrebbe essere nei modi sottili in cui non le hai tenuto la mano o nel modo in cui hai detto "Ciao", senza guardarla negli occhi. Non importa quanto grande o piccolo sia il cambiamento, faresti meglio a credere che un Cancro intuitivo lo abbia già colto, anche se non hai mai detto una parola al riguardo. Hai avuto una brutta giornata? Temendo una telefonata? Il granchio può leggere la scritta sul muro chiaro come il giorno. Buona cosa, però, perché il cancro è anche il miglior segno su cui porre i tuoi enigmi emotivi: possono facilmente relazionarsi e sono pronti e più che disposti a lasciarti aprire il tuo cuore.
2. Pesci
Conosciuti per i loro punti di forza empatici, i cambiamenti nell'energia atmosferica non superano questo segno d'acqua. Sia che tu sia segretamente ossessionato da quell'errore che hai fatto al lavoro o che non sia per un argomento in particolare, i Pesci sono così sintonizzati che possono dire che qualcosa non va prima ancora che te ne renda conto. Questo segno d'acqua è anche governato da Nettuno, il pianeta della fantasia, quindi non è una sorpresa quando, nel bene e nel male, sognano qualcosa molto prima che accada. I Pesci sono noti per essere lunatici e, sebbene questo sia spesso alimentato dal loro desiderio di essere soli, a volte è in realtà perché stanno raccogliendo l'energia che li circonda.