Il concorrente del Grande Fratello, Lorenzo, è noto per le sue abilità strategiche nel gioco. Di recente, ha avuto un confronto con Shaila Gatta, che ha generato dibattiti e tensioni. Shaila ha chiesto a Lorenzo se avesse parlato di loro in confessionale, e lui ha risposto di non considerarlo parte del suo gioco, sostenendo la genuinità della loro relazione.
Nel frattempo, la madre di Lorenzo, Cristina, ha dichiarato l'amore profondo di suo figlio per Shaila, apprezzandola molto anche personalmente. Il reality show sta procedendo verso le fasi finali; stasera ci sono cinque nominati: Chiara, Mattia, Giglio, Iago e Shaila. Lorenzo sta pianificando di mettere in nomination Helena Prestes.

La strategia di Lorenzo per far uscire Helena
Ieri sera, Lorenzo ha discusso con i suoi amici il piano per eliminare Helena Prestes dalla Casa. Crede che Zeudi Di Palma sia un'avversaria forte, come dimostrato dall'arrivo di numerosi messaggi di sostegno per lei. Ha quindi pensato di sfidarla direttamente in una nomination contro la modella brasiliana, ritenendo che ciò potrebbe essere decisivo.
Zeudi, un tempo amica intima e più di Helena, è ora d'accordo a confrontarsi in una sfida diretta con l'ex modella brasiliana. Zeudi ha già dimostrato di poter superare altri veterani del gruppo. Dopo aver visto lo striscione "Zeudi la nostra unica certezza, solo con te", Lorenzo ha elaborato questo piano di confronto diretto con Helena.

? Ancora strategie nel gruppo capitanato da Lorenzo che vorrebbe mandare in nomination Helena contro Zeudi che commenta: "Sarebbe molto figo".#GrandeFratello pic.twitter.com/eV7S3eB1ZA
— GF NEWS (@GF_news_) February 23, 2025
"Conviene mandare Helena in nomination con Zeudi", ha sussurrato Lorenzo. Chiara e Zeudi concordano, entrambi desiderosi di vedere l'esito di questa sfida diretta. Alcuni commenti del pubblico sono divisi; mentre alcuni credono che nessuno possa battere Helena, altri anticipano una finale tra Helena e Zeudi, con viste diverse su chi potrebbe emergere vittorioso.