CuriositàHai esattamente la quantità di soldi che puoi permetterti di accettare nella tua vita

18/01/2019 - 11h

Se hai mai risposto alla domanda, "Cosa significano per te i soldi?" E la risposta non è stata tipica, come ad esempio: sporcizia, miseria, dipendenza, ecc, ma è stata ENERGIA, allora hai un'attitudine consapevole su questo argomento!

In effetti, i soldi significano energia. Sono per definizione una delle sette energie che l'uomo possiede.

Ogni livello di energia indica una certa posizione nella vita. Voglio dire, l'uomo che possiede indici raccolti a tutti i livelli, ha successo nella vita. Ma questo può accadere solo quando abbiamo una corretta attitudine alla strategia energetica.

Cosa significa?

Il cosiddetto livello di energia catalizza cambiamenti simultanei e reciproci in altre catene di energia. Ad esempio, vuoi essere sano e avere un corpo attraente. Decidi di fare sport e scegli di correre. Ti adatti psicologicamente correttamente, inizia il processo gradualmente, ma soprattutto, fallo regolarmente! Corri ogni giorno. La tua salute migliora e il tuo corpo sembrerà molto migliorato.

Ma noti una cosa interessante: oltre a questi cambiamenti che hai messo da parte, altre cose buone accadono alla tua personalità. Ti senti armonioso a livello psicologico, il tuo cervello funziona meglio, le visioni sulla vita diventano più chiare e le relazioni con gli altri sono più qualitative. Da qui l'idea, i livelli di energia rendono il suo funzionamento condizionale in termini di interazione reciproca.

Ora, una volta compresa l'idea di condizionalità energetica, ci rivolgiamo all'energia del denaro.

Di norma, le cose, i fenomeni e le leggi della vita sono il più equi possibile con ciascuno di noi. Tuttavia, la maggior parte considererebbe questa formulazione come eccedente nel limite della verità.

Il denaro è anche soggetto a condizioni. Dipende dalle azioni esterne e dalle modifiche apportate ad altri livelli di energia. E' infatti, un materiale palpabile; un'indicazione della capacità dell'individuo di gestire la propria energia.

Proviamo a chiarire le cose in un modo più specifico.

Affermando la vostra posizione nel livello psico-emozionale (rapporti con il boss, colleghi di lavoro), cognitive (preparazione intellettuale per il lavoro che svolgi), la convinzione (montaggio psicologico corretta in relazione al concetto di denaro), etc. REALMENTE fai soldi nella tua vita. Tu diventi il loro padrone, perché hai dato il segnale all'universo.

Cosa ne pensi? Condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
energiaemozionalesoldivitabisogno
Loading...