CuriositàGrazie a questi 3 ingredienti la tua auto sarà come nuova:

13/06/2018 - 11h

Tenerla in buone condizioni è di solito un requisito che pochi possono portare avanti come vorrebbero, specialmente quando ci sono dei bambini in famiglia. Tuttavia, è possibile lasciare i sedili, le stuoie e i tappeti del veicolo come nuovi, e tutto ciò, con l'uso di alcuni ingredienti che sicuramente avrete a casa.

Una macchina nuova di solito ci dà il miglior feeling. Funziona come un orologio e, soprattutto, è bella, ha un profumo incredibile ed è anche molto pulita. Ma il bello e il pulito di solito non durano per sempre, e in poche settimane, la nostra auto potrà aver bisogno di un buon lavaggio.

Come pulire facilmente l'interno della tua auto:

Lavare l'esterno delle nostre auto non è mai una seccatura, ma far risplendere di nuovo l'interno richiede un po' più di fatica. Tuttavia, tali sforzi sono ridotti al minimo se si utilizza questo semplice trucco casalingo per rendere l'auto come nuova. Tutto ciò di cui hai bisogno sono 3 ingredienti che probabilmente troverai a casa. Questo trucco è super semplice, è impossibile non condividerlo, non credi?

Hai bisogno di:

Acqua minerale, detersivo per piatti, aceto di vino bianco, un pennello, un flacone spray. Lavare i tappeti può sembrare semplice, ma è difficile pulirli completamente. Molti semplicemente li risciacquano con acqua, che spesso non aiuta molto.

Continua a leggere...

Prova invece a spruzzare la miscela sulle stuoie della tua auto. Mescolare l'acqua minerale, il detersivo e l'aceto in parti uguali e versarli nel flacone spray. Cospargili generosamente sulle aree sporche e attendi almeno 3 minuti. Dopo di ciò, inizia a spazzolare le macchie e risciacquare con abbondante acqua. Puoi anche usare la miscela nei sedili della tua auto. Per poi pulirli con un panno. Non è una cattiva idea avere un flacone spray con la miscela a portata di mano nella tua auto, nel caso in cui vengano macchiati i sedili per incidenti come ad esempio la caduta di una bevanda.

Tags
macchinamacchietappetinisedilimetodiacquaacetovinospraydetersivoauto
Loading...