Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera su un tratto rettilineo di strada, dove due automobili si sono scontrate frontalmente. Questo tragico evento ha portato alla morte di due individui. Le indagini sulle cause precise dello scontro sono ancora in corso.
Dettagli dello scontro
L'incidente è avvenuto intorno alle 20:00 di venerdì 29 novembre lungo la via Flaminia, nella località di Fonte Pigge nel comune di Trevi. Le due automobili coinvolte sono state completamente distrutte nell'impatto. La dinamica esatta è ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Foligno, che hanno effettuato i rilievi di rito sul luogo dell'incidente.
Le vittime dello scontro
L'incidente ha mietuto due vittime: un uomo di 36 anni, Walter Bevilacqua, residente a Trevi, e una giovane donna di 30 anni, Ilaria Santomassimo, originaria della provincia di Caserta, ma residente in zona da tempo. Entrambi viaggiavano soli, lui alla guida dell'Alfa e lei della Citroen. Dopo l'incidente, le auto e le salme sono state sequestrate, rimanendo a disposizione della Procura di Spoleto che gestisce il caso di questo doppio incidente mortale.
Nel conteggio annuale, le vittime della strada nella zona hanno raggiunto il numero di 55 dall'inizio dell'anno.