"Grande Fratello", la fine dell'amicizia tra Federico e Vittorio
Federico Massaro ha fatto il suo ingresso all'interno della casa del "Grande Fratello" circa tre settimane fa. Il modello ha da subito legato con Vittorio Menozzi che è entrato nella casa più spiata d'Italia a settembre. Entrambi i giovani hanno creato un forte legame fin dai primi momenti trascorsi insieme.
La rottura tra Federico e Vittorio
Federico Massaro e Vittorio Menozzi hanno stretto un forte legame fin dai primi giorni. I due erano diventati inseparabili all'interno della casa del "Grande Fratello". I concorrenti erano così uniti che i fan fuori dalla casa avevano coniato una "ship" che prendeva il nome di "Vittorico". C'è stato chi ha addirittura insinuato che tra i due ragazzi potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.
Successivamente alle vacanze di Natale, Vittorio si è allontanato in modo inaspettato da Federico. Negli ultimi giorni, il concorrente ha trascorso gran parte del suo tempo con Beatrice Luzzi. Federico non ha preso affatto bene l'allontanamento dell'amico, tanto da avere una forte crisi. Il modello ha così deciso di sfogarsi con Marco Maddaloni per chiedergli un consiglio sulla situazione.
Le parole di Maddaloni
Federico Massaro, dopo l'allontanamento inspiegabile dell'amico Vittorio, ha trovato conforto nel compagno di giochi Marco Maddaloni. Il giovane ha chiesto consiglio a Maddaloni in merito alla situazione che lo ha tanto mandato in crisi. "Tu non devi andare in crisi come sto vedendo. Lui è fatto così, ha delle giornate che non lo vedi e non lo senti, è affranto e immerso nei suoi pensieri". Subito dopo Maddaloni ha avuto un confronto con Vittorio, il quale ha rivelato di avere molti pensieri per la testa nell'ultimo periodo. "Sì, sono un po' pensieroso in questi giorni. Io domani magari mi sveglio e sono un'altra persona".