Gossip & TV

“Grande Fratello”, Luca Calvani rivela i segreti sotto le lenzuola

  • Durante l'edizione serale del 13 gennaio 2025 di Grande Fratello, lo spettacolo ha visto l'uscita di scena della famosa modella Helena, decisione presa dal pubblico da casa. Allo stesso tempo, uno degli attori principali della casa, Luca Calvani, ha rivelato alcuni episodi accaduti sotto le coperte.

    “Grande Fratello”, Luca Calvani e i dettagli sotto le coperte

    Nell'episodio precedente, Tommaso Franchi aveva accusato Luca di essersi 'divertito' nel letto di un'altra concorrente, Jessica. Durante la diretta, Jessica Morlacchi ha confrontato Luca, ricordando un episodio chiamato lo 'Scottex gate', accennando a momenti intimi condivisi, per poi rivelare di più durante la discussione.

    Luca ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti.

    Le confessioni di Luca Calvani

    Mentre il programma procedeva, Luca ha preso la parola e ha confessato: "Ho agito come un essere umano, una reazione naturale dopo quattro mesi di isolamento lontano dal mio partner. Ero convinto di essere solo e non osservato". Tuttavia, Jessica ha aggiunto: "Non eri solo, ero anch'io nel letto. Appena ti sei messo a fare le tue cose da solo".

    Nel post-puntata, Luca ha ulteriormente chiarito il suo comportamento a Pamela e Ilaria: "È qualcosa di naturale, tutti lo fanno. Ma ho agito da solo e ora, dopo che è stato detto in diretta, probabilmente verrà aggiunto alla mia pagina di Wikipedia come se fossi un er*tomane".

    Tags
    Grande FratelloLuca Calvanireality showgossiptelevisioneintrattenimento
    COMMENTA