Grande Fratello: Lorenzo e Shaila delineano il loro piano Gossip & TV

Grande Fratello: Lorenzo e Shaila delineano il loro piano

Al Grande Fratello, i giochi di strategia non mancano mai, così come non mancano i concorrenti che attirano maggiormente l'attenzione e generano discussioni. Tra questi c'è senza dubbio Lorenzo Spolverato. Durante l'ultima puntata, ha avuto uno scontro acceso con Helena Prestes, ormai vista come la sua principale avversaria nel contest del Canale 5. In seguito a una crisi, prima del giovedì, Lorenzo ha confidato che, se Helena fosse rimasta nella casa nonostante il televoto, avrebbe modificato la sua strategia per cercare di eliminarla.

Le parole di Lorenzo erano chiare:" So bene come colpire, non solo alla porta, ma sono anche astuto e intelligente". Tuttavia, Helena non è stata eliminata e lui ha dovuto rimandare questa 'guerra', spostando la sua attenzione verso altri tre concorrenti più vulnerabili che gravitano intorno a Helena e Javier.

GF, Lorenzo e Shaila: "Adesso facciamo così"

"Uno di loro tre. Uno tra Iago, Stefania o Amanda, per forza. Le due non sono attualmente nominate, ma parlo per le future nomination. Adesso il nostro obiettivo comune è eliminare Iago, anche se lui è più forte. Ci sono persone più deboli, capiscimi... nell'angolo", ha spiegato il modello a Shaila, rivelando così la sua nuova tattica.

Tags
Grande Fratelloreality showstrategiaLorenzo SpolveratoShailaIago Garcia