Gossip & TV

"Grande Fratello", Garibaldi beccato così dalle telecamere: scatta la censura

  • "Grande Fratello", la censura colpisce Garibaldi: tutti i dettagli

    Nuove sorprese nella nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha selezionato un cast eccezionale, composto da Vip e Nip, che stanno animando la casa più spiata d'Italia. Negli ultimi tempi, l'attenzione si è concentrata su Giuseppe Garibaldi: vediamo insieme cosa ha combinato l'ex bidello.

    L'ex bidello sembra trovarsi in difficoltà

    Giuseppe Garibaldi, che ha avuto una relazione con Beatrice Luzzi, si è infastidito con l'attrice a causa di Marco Maddaloni. Durante la vigilia di Natale, Maddaloni ha provocato Garibaldi, che è scoppiato di rabbia e si è procurato una frattura alla mano colpendo un muro. Nonostante le parole offensive non siano state pronunciate direttamente da Beatrice, Garibaldi ha reagito contro di lei.

    Ultimamente, Garibaldi è stato anche censurato per le sue parole violente nei confronti dell'attrice. Mentre si trovava a letto con Letizia e Perla Vatiero, Garibaldi si è sfogato: "Secondo me è fuori di testa, ha dei problemi di testa. Non può dire cose del genere. Che tipo di problemi ha? Problemi di testa!". Queste parole forti hanno portato il Grande Fratello a cambiare inquadratura per censurare la scena. Su Twitter è scoppiato il panico e ora il pubblico chiede la sua squalifica.

    Tags
    Grande FratelloGaribaldibeccatotelecamerecensura
    COMMENTA