Gossip & TV

"Grande Fratello", Beatrice rompe il silenzio su Perla dopo la finale

  • La partecipante al "Grande Fratello", Perla Vatiero, ha conquistato il pubblico ed è stata proclamata vincitrice di questa edizione del reality. Dopo la diretta, la seconda classificata, Beatrice Luzzi, ha rotto il silenzio e ha espresso la sua opinione sulla finale.

    Il televoto del Grande Fratello Vip sorprende tutti

    La 17esima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa con la vittoria di Perla Vatiero. L'esito del televoto ha stupito molti esperti e fan, che davano per favorita Beatrice Luzzi.

    Nonostante fosse considerata la favorita sin dall'inizio, Perla ha conquistato il pubblico e superato le aspettative. Nell'episodio di ieri, 25 marzo 2024, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato la vittoria di Perla. Beatrice, pur delusa, ha accolto il verdetto con eleganza, evitando di rovinare il momento di gioia di Perla.

    Perla supera Beatrice alla finale

    La rimonta di Perla nel televoto ha sorpreso molti telespettatori e scommettitori che davano per certa la vittoria di Beatrice. Perla ha ottenuto il 55% dei voti, superando Beatrice che si è fermata al 45%.

    Luzzi si è mostrata incredula alla proclamazione di Perla come vincitrice e molti ex concorrenti le sono corsi incontro per darle supporto. Beatrice ha commentato con serenità la sua mancata vittoria.

    Beatrice Luzzi commenta la vittoria di Perla

    Dopo la puntata, Beatrice ha espresso il suo pensiero sulla vittoria di Perla, ringraziando chi le ha dato sostegno. Ha ironicamente commentato la vittoria di Perla facendo riferimento alla sua storia d'amore con Mirko Brunetti. Nonostante la delusione, ha salutato con affetto prima di lasciare lo studio.

    Tags
    Reality showLamenteleRivelazioni
    COMMENTA