Curiosità

Gli incredibili usi che puoi fare del VapoRub che non conosci

  • Il Vicks Vaporub è un prodotto con diverse utilità, i nostri nonni lo sapevano, ma purtroppo la maggior parte di noi ignari di tali utilità. Ma la cosa curiosa, e persino sorprendente, è che questo semplice unguento può essere usato per combattere molte altre cose che non conosci nemmeno.

    Idrata i tuoi piedi

    L'effetto idratante di Vick VapoRub è molto benefico per la pelle secca e screpolata, che è comune sui piedi. Strofina un pò di pomata sui talloni prima di andare a letto e lavali al mattino con acqua fredda.

    Smagliature e rughe

    Massaggiare l'unguento nella zona con smagliature o rughe una volta al giorno può fare miracoli. Le linee indesiderate possono scomparire lentamente nel giro di poche settimane.

    Lividi

    Mescolare un pò di Vick con sale e applicare sulla pelle lesa. Il colore e il gonfiore inizieranno a scomparire rapidamente.

    Acne

    Metti Vick sui brufoli prima di andare a dormire. Lavati la faccia al mattino e ripeti ogni giorno.

    Male all'orecchio

    Le proprietà antisettiche dell'unguento aiutano a ridurre il dolore e combattere le infezioni alle orecchie. Metti un pò di VicksVapoRub in un batuffolo di cotone e mettilo nell'orecchio per alcune ore.

    Repellente per insetti

    L'odore di VapoRub respinge efficacemente gli insetti. Basta distribuire un pò di pomata sulle parti del corpo esposte.

    Mal di testa

    Metti una piccola quantità di Vick VapoRub sulla fronte e sulle tempie e massaggia per un minuto o due. Fornisce una sensazione rinfrescante e allevia il mal di testa.

    Dolore ai muscoli

    Strofina Vick VapoRub sui muscoli doloranti e massaggia.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    benesseresalutebeneficiconsigliusiprodottoutilità
    COMMENTA